Warner Bros. Interactive Entertainment e Netherrealm Studios lanciano Mortal Kombat X™ per Mobile

MKXMobile_ScorpionSubZero

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT E NETHERREALM STUDIOS LANCIANO MORTAL KOMBAT X™ PER MOBILE

La più grande serie di giochi da combattimento del mondo debutta su mobile

Burbank, Calif. – 8 aprile 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia oggi che MORTAL KOMBAT ™ X per dispositivi mobili, un gioco free-to-play che segna la nuova evoluzione dei giochi di combattimento, è ora disponibile per il download dall’App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Sviluppato dai pluripremiati game designers di NetherRealm Studios, il gioco presenta una grafica impattante e porta la leggendaria esperienza di combattimento firmata Mortal Kombat ancora a più giocatori grazie ai dispositivi mobili. MORTAL KOMBAT ™ X è disponibile ora gratuitamente su App Store (cliccate sul link: http://go.wbros.it/7qrb) e a breve su Google Play.

“NetherRealm ha perfezionato l’arte dei giochi da combattimento mobili con Injustice: Gods Among Us, che è stato scaricato più di 43 milioni di volte dal suo lancio avvenuto ad aprile 2013 e con WWE® Immortals, scaricato più di 8 milioni di volte da gennaio 2015,” ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, WBIE. “Il team si è superato creando dalle basi un’esperienza mobile di Mortal Kombat, portando ai giocatori lo stile e le eccellenti meccaniche di gameplay da combattimento che sono i tratti distintivi della serie, mantenendo fede alla promessa di WBIE di realizzare giochi di qualità”.
MORTAL KOMBAT ™ Xper dispotivi mobili mescola combattimento e collezione di carte per regalare un’esperienza completamente nuova della leggendaria serie Mortal Kombat, ora sviluppata specificatamente per smartphone e tablet. Il roster iniziale è composto da più di 24 combattenti tra cui i leggendari Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden e le new entry Cassie Cage, D’Vorah e Kotal Kahn. I giocatori saranno in grado di collezionare “gear” upgradabili per rinnovare i propri combattenti e sbloccare mosse finali per realizzare “Fatality” ancora più esaltanti.

Eventi giornalieri e battaglie multiplayer online sono ora disponibili, con nuovi personaggi per il Challenge Mode in arrivo a breve. La nuova feature “Allies” consente ai giocatori di prendere in prestito il personaggio di un amico per aiutarli come quarto combattente nelle loro battaglie
Quando le versioni PC e console di Mortal MORTAL KOMBAT ™ X saranno lanciate il 14 aprile, sarà disponibile la connettività tra le varie piattaforme. L’ecosistema tra le piattaforme introdurrà per la prima volta la modalità team-based Faction Wars e consentirà ai giocatori di sbloccare speciali contenuti sul gioco mobile, console o PC completando missioni e obbiettivi in ogni versione. Ogni giocatore di MORTAL KOMBAT ™ X che è connesso può partecipare a prescindere dalla piattaforma utilizzata.

Per maggiori informazioni visitate
http://www.warnerbros.com/mobilegames 
www.mortalkombat.com

MKXMobile_KotalKahnKenshi

Potete preodinare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)

 




Data e Luogo
Roma, 8 aprile 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment e Netherrealm Studios lanciano Mortal Kombat X™ per Mobile


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare