Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Nuovo video della serie “Fai come Hitman” mostra i differenti strumenti a disposizione dell’Agente 47

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA:

Nuovo video della serie “Fai come Hitman” mostra i differenti strumenti a disposizione dell’Agente 47
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il terzo video della serie “Fai come Hitman” di HITMAN™ 2 , “I ferri del mestiere”. In HITMAN™ 2 il percorso per eliminare un obbiettivo è ricco di diversi strumenti per svolgere il lavoro in modo efficiente. Che si tratti di cellulari che esplodono a distanza, diversivi sonori, taser di prossimità, disturbatori usa e getta o uso strategico di specchi, l’abilità di un giocatore determinerà se l’Agente 47 sarà in grado di arrivare al traguardo tutto intero.

 

Ecco il Trailer:

 
HITMAN™ 2 è il sequel dell’acclamato videogioco, HITMAN™. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vitaHITMAN™ 2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un’ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo. La modalità Sniper Assassin è disponibile ora in accesso anticipato per chi pre-ordina il gioco da Gamestop.

 

HITMAN™ 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia didispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

 

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).




Data e Luogo
Roma, 2 ottobre 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: Nuovo video della serie “Fai come Hitman” mostra i differenti strumenti a disposizione dell’Agente 47


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive annunciano HITMAN™ 2, il sequel del grande successo internazionale HITMAN™.
HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili


Ti potrebbero interessare