Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Mortal Kombat™ X per dispositivi Mobile

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

MORTAL KOMBAT™ X PER DISPOSITIVI MOBILE

 

Il franchise numero uno dei giochi da combattimento fa il suo debutto mondiale  per dispositivi iOS e Android

2 marzo 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi MORTAL KOMBAT ™ X, un gioco free-to-play di combattimento/carte che segna l’evoluzione del franchise in chiave mobile. Il gioco sarà disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e Android. Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm studios, il gioco presenta una splendida grafica e consente di portare l’esperienza di gioco di combattimento in ogni luogo e in ogni momento grazie all’accesso ai dispositivi mobili.

MORTAL KOMBAT ™ X  sarà disponibile ad aprile su iPad, iPhone, iPod touch e disposivi Android.

“NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di MORTAL KOMBAT ™ X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di MORTAL KOMBAT ™ X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.”

Come nuova evoluzione dei giochi di combattimento mobili, MORTAL KOMBAT ™ X presenta un gameplay ibrido con sessioni di combattimento, possibilità di collezionare carte, combattimenti in multiplayer e molto altro ancora, senza dimenticare sconvolgenti Fatality e personaggi leggendari come Scorpion, Sub-Zero e Raiden oltre alla nuova generazione di Kombattenti. La versione mobile di MORTAL KOMBAT ™ X si contraddistingue per il classico combattimento all’ultimo sangue e la tipica grafica che i fan del gioco amano, con tanto di brutali Fatality, X-Ray e altro ancora.

Le versioni console e PC  di MORTAL KOMBAT ™ X saranno disponibili dal 14 aprile 2015. I possessori di queste versioni potranno sbloccare al lancio nuovi contenuti nel gioco mobile e viceversa creando il proprio account WB Play e completando missioni e obiettivi in ciascuna versione.

 

Ecco il trailer:


Per maggiori informazioni: www.warnerbros.it/mortalkombatx
www.mortalkombat.com
www.facebook.com/MortalKombat




Data e Luogo
Roma, 2 marzo 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Mortal Kombat™ X per dispositivi Mobile


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare