Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Mortal Kombat X esports Competitive Series con un montepremi di 500.000 dollari

MortalKombatX_Raiden_Render_0

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia
Mortal Kombat X esports Competitive Series con un montepremi di 500.000 dollari

 

Sulla scia delle finali della Pro League, Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che MORTAL KOMBAT ™ X esports si amplia con l’arrivo di nuovi eventi competitivi in aprile che includono la ESL MORTAL KOMBAT ™ X Pro League Season 3 e la ESL Challenger Cup cui si aggiunge la sponsorizzazione di tornei locali sia in Nord America, sia in Europa.
Il montepremi totale per l’intero programma ammonta a 500.000 dollari e con i nuovi personaggi ora disponibili nel recentemente pubblicato MORTAL KOMBAT™ XL è il momento giustio per i fan di tutto il mondo di sfidarsi per la vittoria divertentendosi con il picchiaduro campione di incassi di NetherRealm Studios.

“Mortal Kombat è sempre stato un gioco in cui gli amici si sfidano l’uno contro l’altro in sfide “da salotto” Con MORTAL KOMBAT ™ X i giocatori hanno ora molteplici modi di partecipare alla scena torneistica dimostrando le proprie abilità e vincendo il denaro in palio”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Questo è il più grande impegno che abbiamo mai messo in atto nell’ambito dell’esport e con la nostra esperienza online recentemente potenziata; non vediamo l’ora di vedere gli intensi combattimenti che si disputeranno nei tornei che stiamo supportando.”

La terza stagione della ESL MORTAL KOMBAT ™ X Pro League inizierà il 3 aprile e i migliori giocatori di tutto il mondo si sfideranno per la supremazia durante una sessione online lunga otto settimane. I 16 finalisti tra Nord America, Europa, Commonwealth (CIS) e per la prima volta America Latina si ritroveranno il 12 giugno a Burbank in California per la resa dei conti finale dal vivo di fronte al pubblico. I giocatori PlayStation®4 combatteranno per vincere un montepremi di 200.000 dollari che sarà distribuito tra gli otto finalisti dando così la possibilità a un maggior numero di giocatori di vincere una parte del montepremi totale.

La ESL MORTAL KOMBAT ™ X Challenger Cup inizierà il 2 aprile e offrirà ai giocatori PlayStation®4 e Xbox One che non competono nella ESL Pro League un modo del tutto nuovo per combattere online per vincere denaro e premi. Tornei aperti in Nord America, Europa, CIS e America Latina si svolgeranno con cadenza settimanel fino alla fine di giugno con finali mensili che saranno riprese in streaming dal vivo.

Oltre a ciò Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios continueranno a supportare tornei locali in Nord America e Europa con sponsorizzazioni e fornitura di premi.

I fan possono continuare a mostrare il loro sostegno per le attività esport di MORTAL KOMBAT ™ X acquistando le recenti skin personaggio per Krimson Ermac o Blue Steel Sub-Zero su PlayStation®Store o Xbox Marketplace. Una parte del ricavato sarà utilizzata per supportare i tornei in atto e le future attività esport.

Per maggiori informazioni sulla ESL ORTAL KOMBAT ™ X Pro League Season 3 visitate ProLeague.com/MKX o seguite Mortal Kombat su Facebook e Twitter.

MORTAL KOMBAT ™ X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

 

MORTAL KOMBAT ™ X  Esports Competitive Series Trailer Ufficiale:

 

 

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)

Potete preordinare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X su Steam cliccando sul link: http://go.wbros.it/s9wt

 

 

 




Data e Luogo
Roma, 30 marzo 2016


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Mortal Kombat X esports Competitive Series con un montepremi di 500.000 dollari


Sinossi
Mortal Kombat X™ mescola una presentazione cinematica con un gameplay del tutto nuovo per regalare la più brutale esperienza di combattimento di sempre, offrendo ora un'esperienza di gioco totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste un ruolo cruciale nella battaglia globale per la supremazia. Per la prima volta Mortal Kombat X™dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su quello dello stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare