Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la versione Playstation®4 del classico Dungeon Crawler Gauntlet™

GAUNTLET1

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA LA VERSIONE PLAYSTATION® 4 DEL CLASSICO DUNGEON CRAWLER GAUNTLET™

 

Il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo del calssico dungeon crawler GAUNTLET™ sono pronti a tornare in azione su PlayStation Network in GAUNTLET™: Slayer Edition! Warner Bros. Interactive Entertainment e Arrowhead Game Studios annunciano oggi che la nostalgica avventura di Mordok farà il suo debutto su PlayStation®4 (PS4™) l’8 di agosto GAUNTLET™: Slayer Edition è ora disponibile per il pre-order su PlayStation Store al prezzo di €19.99]

Uno dei primi multiplayer arcade games, GAUNTLET™ è ancora un perfetto esempio di gioco cooperativo che consente ai giocatori di scegliere tra quattro classici personaggi fantasy – il Guerriero, il Mago, La Valkiria e l’Elfo – ciascuno dei quali caratterizzato da un particolare stile di gioco, punti di forza e debolezza. In questa versione aggiornata del gioco gli eroi di GAUNTLET™ viaggeranno in un regno inseplorato e sperimentarenno nuove opportunità, mostri e modalità di gioco.

Chi prenota oggi GAUNTLET™: Slayer Edition ricevera codici per oggetti in-game come Mordok’s Screaming Hammer e Reaper’s Visage Helm per il Guerriero.

Ecco il trailer:




Data e Luogo
Roma, 9 luglio 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la versione Playstation®4 del classico Dungeon Crawler Gauntlet™


Sinossi
Gauntlet™ è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet™ ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/PlayGauntlet
TWITTER: https://twitter.com/PlayGauntlet


Ti potrebbero interessare