Warner Bros. Interactive Entertainment Annuncia la seconda stagione del Global Esports Program Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile

BURBANK, California, 10 aprile Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) ha annunciato laINJUSTICE™2 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, la seconda stagione del global esports program per il premiato videogioco di NetherRealm Studios, INJUSTICE™2.

La serie del 2018 vede Intersport, leader tra le piattaforme dedicate al marketing di sport, dell’intrattenimento e lifestyle, fare squadra con Samsung, SIMPLE Mobile, Gamestop, Northern Arena, Gamelta e un programma europeo che verrà definito successivamente per offrire ai giocatori di ogni livello, provenienti da tutto il mondo, una possibilità di competere in vari programmi e lottare per vincere una quota del montepremi di 150.000 dollari. I giocatori che si distingueranno all’interno dei vari programmi avranno la possibilità di qualificarsi per le Gran Finali della INJUSTICE™2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, che si terranno in autunno.

Ecco il Trailer di annuncio della INJUSTICE™2 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile:

 

 
Nella INJUSTICE™2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile si terranno cinque competizioni in diretta in America del nord e in Europa, oltre a tre tornei online dove i concorrenti potranno ottenere i punti necessari per qualificarsi ai 12 posti delle Gran Finali della Injustice™ 2 Pro Series. Quattro posti all’interno delle Gran Finali saranno riservati ai vincitori di vari programmi: Il circuito d’élite della Injustice™ 2 Northern Arena del Canada, la Liga Latina dell’America Latina, un programma europeo che verrà meglio definito a breve e un posto riservato come ultima possibilità.

La Pro Series di quest’anno sarà gestita e diretta dalla squadra esports di Intersport, un’azienda di marketing e consultazioni con sede a Chicago, in collaborazione con Samsung e SIMPLE Mobile in qualità di sponsor dell’evento. Oltre a mostrare i suoi ultimi prodotti rivolti alla community dei picchiaduro da provare in prima persona, Samsung fornirà delle offerte esclusive per Injustice™ 2 e promozioni per gli utenti durante lo svolgimento della Pro Series.

Per ulteriori informazioni o per iscriversi ad una INJUSTICE™2 Championship Series presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile, visitare www.injustice.com/esports.

INJUSTICE™2 è il sequel dai superpoteri del videogioco di successo Injustice™: Gods Among Us, candidato a oltre 50 premi e nominato picchiaduro dell’anno da 13 organizzazioni, tra cui la 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e The Game Awards 2017. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare i leggendari personaggi DC con del potentissimo equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l’aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.

 

Potete acquistare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)
Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)

 

Per ulteriori informazioni su INJUSTICE™2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice™ 2 su Facebook, Twitter e sui forum ufficiali.




Data e Luogo
Roma, 11 aprile 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment Annuncia la seconda stagione del Global Esports Program Injustice 2 Pro Series 2018 presentata da Samsung e da SIMPLE Mobile


Ti potrebbero interessare