Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: I draghi piombano su Westeros in Game Of Thrones: Conquest

I DRAGHI PIOMBANO SU WESTEROS IN GAME OF THRONES™: CONQUEST
Warner Bros. Interactive Entertainment svela alcune delle principali funzionalità disponibili a breve e festeggia il successo a livello globale di Game of Thrones™: Conquest di Boston Studio

BURBANK, CALIFORNIA – 26 ottobre 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Licensing & Retail hanno annunciato l’imminente assalto dei draghi, che costituiscono una delle più attese novità di GAME OF THRONES: CONQUEST™ . Questa uscita è la più recente tra le tante pietre miliari raggiunte dal gioco per dispositivi mobili dal suo debutto, avvenuto lo scorso autunno. Il gioco è rimasto per oltre 25 settimane tra le 50 app per iOS più redditizie dell’App Store, imponendosi come gioco di strategia gratuito numero 1 negli Stati Uniti.

Ecco il Teaser Trailer:

Inoltre lo studio di produzione che si occupa di GAME OF THRONES: CONQUEST™ ha cambiato marchio, passando da Turbine, Inc. a WB Games Boston. Acquisito nel 2010, lo studio è ora uno dei principali sviluppatori di giochi mobili e ha recentemente acquisito e integrato in Boston Studio The Tap Lab, uno studio che si occupa di giochi per dispositivi mobili che aveva sede a Boston.

“Il successo planetario che GAME OF THRONES: CONQUEST™ ha ottenuto a solamente un anno dal lancio testimonia la sua grande popolarità nel campo dei giochi di strategia per dispositivi mobili”, ha dichiarato Tom Casey, vicepresidente e capo dello studio WB Games di Boston. “La nostra priorità è quella di continuare a garantire agli appassionati la migliore esperienza di gioco possibile. I draghi sono indubbiamente l’elemento più atteso, e non vediamo l’ora di sguinzagliare queste mitiche bestie in GAME OF THRONES: CONQUEST™ , così da dare il via a una nuova ondata di successi per il gioco”.

I draghi, che fanno la loro comparsa nel primo anniversario dalla pubblicazione del gioco, costituiranno un elemento strategico totalmente nuovo per il gameplay di GAME OF THRONES: CONQUEST™ , in quanto potranno essere impiegati come arma formidabile contro le fortezze nemiche o come stoica difesa per le città del giocatore. Disponibile su App Store e Google Play, questa funzionalità permetterà ai giocatori di costruire la propria fossa del drago dove far schiudere il proprio uovo e di assistere alla crescita della creatura attraverso l’infanzia, l’adolescenza e, in futuri aggiornamenti, fino all’età adulta. I giocatori saranno inoltre in grado di sbloccare speciali opzioni di ricerca, combattimento e talento per addestrare il proprio nuovo alleato in vista della battaglia.

“I fan di Game of Thrones™ di tutto il mondo sanno bene quanto significativo possa essere l’impatto dei draghi sugli equilibri di potere di Westeros”, ha dichiarato Jeff Peters, vicepresidente del dipartimento di licenze globali presso HBO. “Non vediamo l’ora di ammirare le stesse dinamiche all’interno del mondo di GAME OF THRONES: CONQUEST™ e di scoprire cosa succederà quando i giocatori potranno schierare tra i loro ranghi il loro nuovo amichetto sputafuoco”.

GAME OF THRONES: CONQUEST™ è un gioco di strategia di massa multiplayer online in tempo reale (MMORTS) ambientato nelle terre di Westeros. Ispirato alla serie vincitrice di svariati premi Emmy, questo gioco consente ai giocatori di prendere parte alla battaglia per i Sette Regni e di impossessarsi di oltre 130 Sedi del Potere, tra cui Approdo del Re e Grande Inverno. Per assumere il controllo di queste ambientazioni e godere dei benefici militari ed economici che ne derivano, i giocatori devono reclutare alleati, addestrare truppe, costruire potenti armi e, da adesso in poi, schierare in battaglia il proprio drago per attaccare le fortezze nemiche o difendere le proprie.

Potete scaricare la vostra copia di GAME OF THRONES: CONQUEST™ per iOS: https://goo.gl/6csKVV e per Android https://goo.gl/9QL11Z

 

Per ulteriori informazioni, visita https://gotconquest.com.

Segui GAME OF THRONES: CONQUEST su Facebook, Twitter e sui forum ufficiali.




Data e Luogo
Roma, 26 ottobre 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: I draghi piombano su Westeros in Game Of Thrones: Conquest


Sinossi
Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Non sarà semplice conquistare Westeros. I giocatori dovranno difendere le loro casate dalle altre in battaglie player vs player o formare una strategica alleanza combattendo per il controllo dei Sette Regni.


Ti potrebbero interessare