Warner Bros Interactive annuncia: Hitman2 e l’universo LEGO arrivano alla Milan Games Week 2018

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Hitman 2 e l’universo LEGO arrivano alla Milan Games Week 2018
5 ottobre – 7 ottobre 2018; Milano Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16

Divertimento per tutti, dagli hardcore gamers ai bambini e alle loro famiglie

 

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la presenza dell’atteso Hitman 2 e delle grandi produzioni LEGO® per l’ottava edizione di Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16.

I visitatori potranno vestire i silenziosi e letali panni dell’Agente 47, l’assassino più famoso della storia dei videogiochi, presso lo stand PlayStation (Pad. 8), provando Hitman 2 in anteprima italiana. Il titolo sarà disponibile dal 13 novembre 2018, su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

Sequel dell’apprezzato Hitman, HITMAN™ 2 è l’avventura più ambiziosa della serie. Mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione, il ritorno di modalità già apprezzate dai fan, come Contratti, una nuova IA capace di rispondere meglio alle azioni dell’utente e l’introduzione di alcune meccaniche inedite sono solo alcuni degli elementi pensati dagli sviluppatori di IO Interactive per soddisfare i fan storici e i giocatori alla ricerca di sfide impegnative con cui misurarsi.
Warner Bros. è inoltre felice di portare in fiera numerose sorprese firmate LEGO® creando tante opportunità di divertimento per i bambini e loro famiglie.

Per l’occasione sarà presente alla giornata di apertura James Burgon, Associate Producer di LEGO® DC Super-Villains, l’atteso nuovo capitolo della serie. Burgon lavora da sette anni per TT Games, dove usa tutta la sua passione per il mondo LEGO per realizzare videogiochi vivaci e divertenti, capaci di trasmettere lo stesso amore che lui prova per i mattoncini danesi. Il suo obbiettivo è quello di ispirare e incoraggiare bambini e adulti a ridere, imparare e creare. Lo sviluppatore incontrerà in fiera giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO®.
Inoltre, i piccoli e grandi appassionati potranno provare in esclusiva LEGO® DC Super-Villains presso lo stand PlayStation prima della data ufficiale di lancio fissata per il 19 ottobre 2018 su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam). LEGO® DC Super-Villains è il nuovo e atteso titolo legato al brand LEGO®. I giocatori, per la prima volta, sono chiamati a vestire i panni di un protagonista completamente inedito, il cui aspetto e capacità saranno completamente personalizzabili dall’utente. In compagnia di Harley Quinn, Joker, Lex Luthor e i cattivi storici dell’universo DC Comics, il giocatore dovrà salvare il mondo dall’inedita minaccia dell’Justice Syndicate.

Nella stessa area sarà possibile provare altri grandi titoli LEGO®, come LEGO® Gli Incredibili, LEGO® Harry Potter Collection 1-7, LEGO® Marvel Super Heroes 2, LEGO® Worlds e LEGO® Ninjago Il Film Videogame. I più piccoli potranno inoltre trovare altre postazioni per divertirsi con i giochi LEGO® nell’area di Milan Games Week Family (Pad. 12, Stand D06).

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.

Informazioni su Milan Games Week
Milan Games Week Milan Games Week è il principale consumer show videoludico italiano, promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, società specializzata nell’organizzazione di grandi eventi. L’ottava edizione è in programma dal 5 al 7 ottobre 2018 a Fiera Milano Rho e i biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento: www.milangamesweek.it




Data e Luogo
Roma, 28 settembre 2018


Titolo
Warner Bros Interactive annuncia: Hitman2 e l'universo LEGO arrivano alla Milan Games Week 2018. 5 ottobre – 7 ottobre 2018; Milano Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16


Ti potrebbero interessare