Vivi un sabato da ‘NINJA’ con il videogioco di Lego Ninjago

Vivi un sabato da ‘NINJA’ con il videogioco di Lego Ninjago
Appuntamento fissato per sabato 28 ottobre dalle 16:00 alle 19:00 presso il Mondadori Megastore Piazza Duomo 1, Milano.

LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game è un divertentissimo videogioco diviso in otto diverse ambientazioni, che riprendono la trama dell’omonimo film. Grazie a questo videogioco vivremo da protagonisti le avventure di un coraggioso ‘Dojo’, lungo uno scenario avventuroso e divertente. Si potranno realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.

Ma non è tutto! Oltre alla prova del gioco libera su 6 diverse postazioni, si potrà vivere un pomeriggio da Eroe, in un’area completamente allestita per l’occasione. Ci sarà la possibilità di una ‘Photo Opportunity’ per Diventare un Ninja, oppure scegliere di farsi una foto con i personaggi Lego® Ninjago, che saranno presenti nell’area. Sarà anche possibile giocare con i set di costruzioni LEGO® Ninjago e ricevere in regalo tantissimi gadget. E’ inoltre prevista a metà pomeriggio una merenda per tutti i bambini.

LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game - Key Art

Potete acquistare LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game per
PlayStation®4 su Amazon (https://goo.gl/4v1jjC) e su GameStop (https://goo.gl/HJWBNY)
Xbox One su Amazon (https://goo.gl/qN44iz) e su GameStop (https://goo.gl/jJEcRN)
Switch su Amazon (https://goo.gl/XgYNnn) e su GameStop (https://goo.gl/FpWfYp)

SINOSSI:
In LEGO® NINJAGO® Il Film: Video Game sono presenti otto vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia del film, oltre ai celebri luoghi e personaggi tratti dalla serie TV di LEGO® Ninjago. Ognuna delle ambientazioni include una serie di segreti nascosti da scoprire e il proprio Dojo delle Sfide, in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità, realizzare punteggi record e affrontare nemici sempre più tosti.




Ti potrebbero interessare