Vacanze ai Caraibi – Disponibile in DVD

_MGL7783

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

VACANZE AI CARAIBI – DISPONIBILE IN DVD

Roma, 7 aprile 2016 – VACANZE AI CARAIBI, l’esilarante commedia con Cristian De Sica e Massimo Ghini, è finalmente disponibile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

VACANZE AI CARAIBI, nasce da un’idea di Neri Parenti, Fausto Brizzi e Marco Martani, i tre moschettieri italiani di una decina di film sulle vacanze di Natale nel mondo, che con questa pellicola hanno voluto riproporre al pubblico il vero cinepanettone di una volta caratterizzato da: comicità esilarante, gag, luoghi esotici, tormentoni musicali e attori di grido.

La commedia racconta tre storie divise in tre episodi; nel primo, i veterani Cristian De Sica e Massimo Ghini, sono bravissimi a destreggiarsi tra equivoci e situazioni comiche, ottimamente spalleggiati da una esilarante Angela Finocchiaro. Ad esso si aggiungono quello dedicato al comico Dario Bandiera, mattatore di risate, e quello che vede protagonisti Luca Argentero e Ilaria Spada. I due, completamente a loro agio nelle vesti loro affidate, sono abili nel portare in scena una ventata di freschezza e humor.

VACANZE AI CARAIBI include Contenuti Speciali Inediti, tra cui la divertente intervista doppia con Luca Argentero e Ilaria Spada.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di VACANZE AI CARAIBI in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/p9s6

SINOSSI

In VACANZE AI CARAIBI(Christian De Sica) scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Mario e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.
Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità.
Cosa può succedere ad un tecnomane (Dario Bandiera) se gli capita di naufragare su un’isola deserta con l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la sua vita e scoprire che non c’è campo?

DSC_2557ritocco

 

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di VACANZE AI CARAIBI  contiene i seguenti Contenuti Speciali:

– Trailer
– Backstage
– Intervista doppia: Luca Argentero/Ilaria Spada




Data e Luogo
Roma, 7 aprile 2016


Titolo
Vacanze ai Caraibi - Disponibile in DVD


Sinossi
In Vacanze ai Caraibi, Mario (Christian De Sica) scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Mario e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere ad un tecnomane (Dario Bandiera) se gli capita di naufragare su un’isola deserta con l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la sua vita e scoprire che non c’è campo?


Social Network

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare