Uno spettacolo epico con Warner Bros. Entertainment Italia

300 - l'Alba di un Impero foto dal film 5

L’estate 2014 diventa epica grazie a Warner Bros. Entertainment Italia che vi apetta con leggendarie novità e vi invita a rivivere alcune delle più eroiche avventure cinematografiche, anche grazie a nuove, imperdibili, edizioni home video.

 

 

alexander-film-poster-hd-colin-farrell-angelina-jolie-val-kilmer

La versione estesa di ALEXANDER firmato, da Oliver Stone, arriva per la prima volta in Blu-ray™ con un’edizione che include la versione cinematografica con 30 minuti in più ed oltre 3 ore di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il commento al film del regista Oliver Stone e dello storico Robin Lane Fox, degli Inserti Speciali su La resurrezione di Alessandro, La perfezione nemica della morte, La morte di Alessandro e Le musiche di Vangelis. Sul set: Colin Farrell, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Jared Leto, Val Kilmer, Rosario Dawson, Jonathan Rhys Meyers.

Potete acquistare il vostro Blu-ray™ di ALEXANDER su Amazon cliccando al seguente link: http://go.wbros.it/jket

 

Troy_2000x2841_IT

L’antica leggenda la storia d’amore tra Paride, principe di Troia (Orlando Bloom) ed Elena, regina di Sparta, (Diane Kruger) e la lunga e sanguinosa guerra che ne consegue, diventano ancor più epiche in TROY – DIRECTOR’S CUT disponibile ora in un’esclusiva edizione Steelbook Blu-ray™ ricca di contenuti speciali.

Potete acquistare la vostra copia di TROY – DIRECTOR’S CUT su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/673v

 

 

 

La_Furia_dei_Titani copia

 

È affidata a Jonathan Liebesman la regia di LA FURIA DEI TITANI, secondo capitolo della saga in cui Perseo, ormai padre, affronta un coraggioso viaggio nel Tartaro per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare il genere umano.

Potete scaricare la vostra copia digitale di LA FURIA DEI TITANI: nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/l31v
Google Play: http://go.wbros.it/w19u

Il film è anche disponibile in edizione DVD (http://go.wbros.it/2w3q), Blu ray™ (http://go.wbros.it/jsno) e  Blu ray™3D (http://go.wbros.it/dw26)

 

Con la regia di Louis Leterrier, SONTRO TRA TITANI ci fa vivere la lotta finale per il potere che vede contrapposti gli uomini contri i Re ed i Re contro gli Dei. Una guerra che potrebbe anche distruggere il mondo in cui Sam Worthington (“Terminator Salvation”, “Avatar”) interpreta l’eroe greco Perseo, accanto ad attori come Raplh Fiennes, Liam Neeson, Gemma Arterton. Anche SONTRO TRA TITANI fa parte della nuova Steelbook Collection in Blu ray™.

Potete acquistare la vostra copia del film su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/19ru

 

300_0 copia

 Non poteva mancare, in questo itinerario epico, proprio l’acclamato 300  firmato dal visionario Zack Snyder, in cui l’epico graphic novel di Frank Miller (“Sin City”) pervade lo schermo con sangue, lampi, tuoni e timore reverenziale nel suo feroce stile visivo fedelmente ricreato con la sapiente miscela di live-action e CGI animation. 300, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, arriva ora nella nuovissima edizione Steelbook che porta la nuovissima tecnologia della realtà aumentata nel mercato dell’Home Entertainment italiano.

Potete acquistare la vostra copia di 300 in Blu-Ray™ Steelbook su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/g6ya

 

300 – L’ALBA DI UN IMPERO, il nuovo spettacolare capitolo dell’epica saga aperta da 300, e tratto dalla graphic novel di Frank Miller, sposta il campo di battaglia sul mare. Qui, con la regia di Noam Murro, Temistocle (Sullivan Stapleton) si sconta con la vendicativa Artemesia (Eva Green), comandante della marina persiana, e Serse (Rodrigo Santoro), l’uomo che si è trasformato in Dio.

Potete acquistare la vostra copia digitale di 300 – L’ALBA DI UN IMPERO nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://9nl.eu/g8n5
Google Play: http://go.wbros.it/sttb
Chili: http://go.wbros.it/fiwv
TimVision: http://go.wbros.it/8vjz
Xbox: http://go.wbros.it/5rwr
PSN: http://go.wbros.it/7ypy

300 – L’ALBA DI UN IMPERO, dal 26 giugno in Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD. Preordina la tua copia o cofanetto ai seguenti link:

DVD http://9nl.eu/xxdp
BLU-RAY http://9nl.eu/l14x
BLU-RAY 3D (+ Blu-ray) http://9nl.eu/c1b3
COFANETTO 2 film in DVD http://9nl.eu/0rz3
COFANETTO 2 film in Blu-ray http://9nl.eu/fls6

 




Ti potrebbero interessare