Unisciti a Dame Maggie Smith e ad altri attori dei film di Harry Potter in Harry Potter: Hogwarts Mistery di Jam City a partire dal 25 aprile

Jam City apre le pre-registrazioni su Google e rilascia un Nuovo Trailer di Gameplay di Harry Potter: Hogwarts Mystery per dispositivi Mobile

 

Jam City, studio di sviluppo di Videogiochi Mobile con sede a Los Angels, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia finalmente la data di lancio ufficiale per HARRY POTTER: HOGWARTS MISTERY. Il gioco sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android a partire dal 25 aprile. Jam City annuncia inoltre che molti attori che hanno partecipato alla serie di film dedicata ad Harry Potter daranno la loro voce ad alcuni dei personaggi più iconici di HARRY POTTER: HOGWARTS MISTERY. Ecco la lista completa:

Maggie Smith (Professoressa McGranitt)

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Maggie Smith

 

Michael Gambon (Professor Silente)

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Michael Gambon

Warwick Davis (Professor Vitious)

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Warwick Davis

Sally Mortemore (Madama Pince)

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Sally Mortemor

 

Gemma Jones (Madama Chips)

Harry Potter: Hogwarts Mystery - Gemma Jones

Zoe Wanamaker (Madama Bumb)

 

“Se potessi entrare ad Hogwarts come studentessa, non vedrei l’ora di partecipare alle lezioni della classe di pozioni dove insegna Severus, perché è certamente la più insolita” dichiara Maggie Smith, voce dell’amatissima Professoressa McGranitt.

“Sono felice di essere stato coinvolto nella produzione di Harry Potter: Hogwarts Mystery perché è un ottimo modo per entrare in contatto con una nuova generazione di fan e ricordare loro che la Professoressa McGranitt è ancora in carica”, ha detto Dame Maggie Smith.
“Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori per la prima volta come se stessero frequentando Hogwarts” ha detto Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Includendo questi attori iconici e incredibilmente talentuosi nel gioco, arriviamo un passo più vicino a far vivere veramente ai fan la loro esperienza di Hogwarts”.

 

 

Ecco il nuovo Trailer del gioco:

 

“Il nostro obiettivo conHARRY POTTER: HOGWARTS MISTERY è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta” dice Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter”.

HARRY POTTER: HOGWARTS MISTERY presenta sia trame di ampio respiro che storie più brevi. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni dei giocatori, sia nelle azioni che nella narrazione, si riflettono nelle loro ricerche e nei modi in cui gli altri personaggi li vedono e interagiscono con loro. Queste possibilità di scelta consentono agli appassionati di Harry Potter di creare il personaggio di partenza del mago o della maga che desiderano diventare.

Per maggiori dettagli suHARRY POTTER: HOGWARTS MISTERY e per connetterti con gli altri fan di tutto il mondo, visita www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery,
e www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.




Data e Luogo
Roma, 5 aprile 2018


Titolo
Unisciti a Dame Maggie Smith e ad altri attori dei film di Harry Potter in Harry Potter: Hogwarts Mistery di Jam City a partire dal 25 aprile


Sinossi
Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts.


Ti potrebbero interessare