Un nemico che ti vuole bene – Il film ora disponibile in DVD

Un avvincente thriller finalmente a casa tua. UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE, film ispirato a una vicenda realmente accaduta, è disponibile da oggi in DVD. Presentato al festival di Locarno, il film diretto da Denis Rabaglia con la sceneggiatura firmata anche da Diego Abatantuono, racconta la storia di Enzo Stefanelli, professore che si trova a salvare la vita a un uomo ferito da un colpo di arma da fuoco. In cambio del suo aiuto il giovane si impegna a trovare e uccidere un suo nemico. Sul set del film: Diego Abatantuono, Antonio Folletto, Mirko Trovato, Sandra Milo, Antonio Catania, Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD di UN NEMICO CHE TI VUOLE BENE cliccando sul link: https://goo.gl/pX8DxE

 

 

 

SINOSSI:
Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano… Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare