Un autunno d’oro con i Boxet e le Special Edition targate Warner Bros.

È un autunno carico di sorprese quello che ha in serbo la Warner Bros. pronta a stupire con una serie di straordinari Boxset e Special Edition imperdibili per i veri cinefili. Si parte con un doveroso omaggio a Batman. Il pipistrello più famoso al mondo compie 80 anni e per celebrarlo ecco i primi 4 film della saga, Batman, Batman – Il ritorno, Batman Forever e Batman e Robin, per la prima volta in 4K UHD. Gli esclusivi steelbook hanno delle grafiche inedite e sono ricchi di Contenuti Speciali: un documentario in 6 parti, commenti audio, dietro le quinte, video musicali, scene inedite.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Batman – 4 Steelbook – 4K Ultra HD (https://amzn.to/2lwyD55)

 

Dolor y Gloria - Foto ufficiale dal film

Imperdibile la Pedro Almòdovar Collection per ripercorrere le tappe più recenti della lunga e illustre carriera di uno dei più importanti registi europei con i suoi ultimi sei film. A partire da Volver – Tornare, presentato al festival di Cannes nel 2006, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura e per la migliore interpretazione femminile, ed è valso una nomination all’Oscar® per Penelope Cruz, fino all’ultimo capolavoro Dolor Y Gloria, anch’esso premiato al festival di Cannes per il miglior attore (Antonio Banderas).

Potete acquistare su Amazon la vostra copia Pedro Almodòvar Collection (https://amzn.to/2lvsy90)

 

 

Screenshot 2019 09 03 at 11
In arrivo un prezioso cofanetto con 7 capolavori diretti dal regista Premio Oscar® Stanley Kubrick, un’occasione speciale per rivivere le grandi emozioni di uno dei maestri del cinema in Blu-ray™. Il boxset contiene  alcuni tra i più grandi capolavori della storia del cinema e 1 bonus disc in Blu-ray™, da Lolita (tratta dal romanzo di Nabokov, autore anche della sceneggiatura che gli è valsa anche una Nomination all’Oscar®), al cult Arancia Meccanica. Da Eyes Wide Shut, con protagonisti Nicole Kidman e Tom Cruise, a Shining.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Stanley Kubrick Collection (https://amzn.to/2k02pyQ)

 

Ready Player One - Foto Ufficiale dal Film

Quattro film molto diversi tra loro per un omaggio al Premio Oscar® Steven Spielberg, un cofanetto pensato per esplorare tutte le sfumature del cineasta. Da un lato lo struggente Il Colore Viola, nominato a11 Oscar®, dall’altro L’impero del Sole, un film epico, illuminante e ricco d’azione basato sul romanzo di J.G. Ballard che ha lanciato un giovanissimo Christian Bale. Dalle atmosfere retrò, avventurose e di assoluto intrattenimento di Ready Player One alla fantascienza sofisticata di A.I. Intelligenza Artificiale.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Steven Spielberg Collection (https://amzn.to/2lzblvi)

 

Intrigo internazionale foto dal film

Nel 60° anniversario dell’uscita di Intrigo Internazionale, un esclusivo cofanetto contenente quattro film diretti dal maestro della suspence Alfred Hitchcock, negli anni ’50. Il cofanetto racchiude alcuni dei film più rappresentativi della produzione del regista: Intrigo Internazionale, Delitto perfetto, Paura in Palcoscenico e Io Confesso.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Alfred Hitchcock Collection (https://amzn.to/2lzcfYI)

 

Café Society - Foto dal film

Rivivi le emozioni del grande cinema di Woody Allen con un esclusivo boxset DVD per ripercorrere gli anni più recenti della carriera del regista e sceneggiatore vincitore di quattro Premi Oscar® con quattro premiatissimi film. Si inizia con Blue Jasmine, il capolavoro forte di una struggente interpretazione di Cate Blanchett che le è valsa un Premio Oscar®, fino a Irrational Man, passando per Magic in the Moonlight e Café Society.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Woody Allen Collection (https://amzn.to/2jZD1JB)

 

Gioventù Bruciata - Foto dal film

Gioventù bruciata, La valle dell’Eden e Il Gigante, i tre capolavori dell’icona ribelle della storia del cinema, James Dean in un esclusivo Boxset.  James Dean fu il primo attore a ricevere una nomination postuma al premio Oscar®, dopo la sua tragica morte a soli 24 anni. È stata un’icona culturale che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del cinema. Nonostante la breve carriera, questi tre film lo hanno consacrato come un vero e proprio mito, tanto da figurare nella classifica dell’American Film Institute dei 25 migliori attori della storia del cinema.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di James Dean Collection (https://amzn.to/2jWnwC1)

 

American Sniper - Foto dal film

Quattro cofanetti per celebrare la filmografia di Clint Eastwood, vincitore di quattro Premi Oscar®, attore e regista tra i più iconici del cinema americano. Dagli inizi con i film western, alla consacrazione come Ispettore Callaghan, fino a un’illustre carriera da regista tra film di guerra, thriller e drammi da Oscar®.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di:

Ispettore Callaghan Collection (https://amzn.to/2lS6IN6)
Clint Eastwood – War Movies Collection (https://amzn.to/2jWsPBz)
Clint Eastwood – Western Movies Collection (https://amzn.to/2lXJOnP)
Clint Eastwood – The Best Of (https://amzn.to/2lWSJWt)

 

IL SIGNORE DEGLI ANELLI – LE DUE TORRI - foto dal film

Un cofanetto imperdibile per i collezionisti, un’occasione per tutti gli appassionati dell’opera di J.R.R. Tolkien di rivivere nuovamente le leggendarie avventure della saga e riscoprire il maestoso affresco cinematografico dipinto dal registaPremioOscar® PeterJackson. Il boxset include i tre film: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli – Le Due Torri, Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, vincitori di 17PremiOscar® ed innumerevoli altri riconoscimenti e campioni d’incassi mondiali.
Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Tolkien Franchise (https://amzn.to/2kfoaeg)

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare