Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 rivela l’arrivo del Joker

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il nuovo trailer di gioco di MORTAL KOMBAT 11, che annuncia l’arrivo del Joker. Imprevedibile, violento ed estremamente pericoloso: il Joker è il caos fatto persona. Il famigerato clown ha seminato a lungo il terrore per le strade di Gotham City, accanendosi contro gli alleati più vicini a Batman.
Ora è pronto a unirsi alle file dei combattenti di MORTAL KOMBAT 11 dal 28 gennaio, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack.

Sempre dal 28 gennaio, i possessori del Kombat Pack avranno anche accesso a nuove skin ispirate ai personaggi DC, tra cui “Geras Signore del Tempo di Apokolips” e il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot “Darkest Knight” (Batman che Ride), Baraka in versione rettile “Killer Kroc” e la sinuosa Kitana, “Katwoman del Regno Esterno”.

Ecco il trailer di gioco ufficiale del Joker di MORTAL KOMBAT 11 – Kombat Pack:

 

In più, tutti i possessori di MORTAL KOMBAT 11 potranno ottenere nuove ricompense nella modalità Torri del tempo grazie a un evento che celebra il capodanno cinese, in arrivo dal 23 al 27 gennaio come aggiornamento gratuito. Si tratta di una sfida di resistenza composta da tre partite e caratterizzata da modificatori a tema, tra cui un tamburo cerimoniale, lanterne, petardi, buste rosse, topi (rappresentativi del nuovo anno lunare) e i classici simboli cinesi del drago e della perla. Infine, la Lega Kombat, la modalità classificata stagionale di MORTAL KOMBAT 11, è entrata nella sua settima stagione, la Stagione della morte. Tutti i giocatori possono parteciparvi fino all’11 febbraio.

Il Kombat Pack di MORTAL KOMBAT 11è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di MORTAL KOMBAT 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di oggetti e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a MORTAL KOMBAT 11 con il Kombat Pack includono il Joker (dal 28 gennaio in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo in accesso anticipato), oltre all’iconico Terminator T-800 (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e Shang Tsung (già disponibile). Il Kombat Pack è disponibile come parte della Mortal Kombat 11 Premium Edition a €99,99 o separatamente a €39,99.Tutti i personaggi DLC e le skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

 

TAL KOMBAT 11 - Kombat Pack THE JOKER

 

 

Per saperne di più su MORTAL KOMBAT 11, è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Ti potrebbero interessare