Il nuovo trailer italiano di Mortal Kombat 11 mostra un nuovo personaggio giocabile: è la combattente classica Jade

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di MORTAL KOMBAT™ 11 che presenta un nuovo personaggio giocabile: la combattente Jade. Da viva Jade era un’assassina provetta, nota per la sua leale amicizia con la principessa Kitana e per la sua iconica tenuta verde. Resuscitata da un malvagio stregone, adesso serve il Regno Occulto da Revenant. La morte, però, non l’ha indebolita; continua a massacrare i suoi nemici con il bastone Bo, il razorrang e i suoi insulti presuntuosi.

Guarda e condividi il trailer ufficiale di MORTAL KOMBAT™ 11 con Jade:

MORTAL KOMBAT™ 11 è l’ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo 2019.

 

Per maggiori informazioni su MORTAL KOMBAT™ 11 è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Data e Luogo
Roma, 15 febbraio 2019


Titolo
Il nuovo trailer italiano di Mortal Kombat™ 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: è la combattente classica Jade


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Mortal Kombat 11, il nuovo gioco della pluripremiata serie. Il Trailer dell’annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11 pone le basi per una storia leggendaria in grado di piegare le leggi temporali con un’originale colonna sonora creata in collaborazione con il rapper plurivincitore del disco di platino 21 Savage. Mortal Kombat 11 è stato sviluppato dalla celebre NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista il 23 aprile 2019 per il sistema di intrattenimento PlayStation®4, il sistema di intrattenimento PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.


Ti potrebbero interessare