The Official Batman™: Arkham Knight Trailer – “All Who Follow You”

BAK_Sshot100

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano oggi un nuovo video di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT . In Official Batman™: Arkham Knight Trailer – “All Who Follow You”, Batman™ si rivolge ai propri alleati per chidere loro di aiutarlo a salvare Gotham City dalle grinfie dello Spaventapasseri e dall’esercito dell’arkham Knight. Per la prima volta è possibile vedere in azione la nuova feature di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT chiamata “Dual Play” che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro ai suoi alleati Robin, Nightwing, e Catwoman nel combattimento FreeFlow

Ritorna inoltre una faccia familiare che darà al Cavaliere Oscuro un messaggio che non può ignorare.

Ecco il trailer:

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT  porta la pluripremiata trilogia di Batman™: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione BATMAN™: ARKHAM KNIGHT introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie BATMAN™: ARKHAM KNIGHT , offre ai giocatori l’esperienza Batman™ definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman™ affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman™ per sempre.

 BAK_Sshot094B

Potete preordinare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:

PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)

 

BAK_Sshot093

Per maggiori informazioni su BATMAN™: ARKHAM KNIGHT, visitate  https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com, https://www.facebook.com/BatmanArkham o https://twitter.com/BatmanArkham.




Data e Luogo
Roma, 27 aprile 2015


Titolo
The Official Batman™: Arkham Knight Trailer – “All Who Follow You”


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare