The LEGO® Movie Videogame, ora disponibile

The LEGO Movie Videogame

 

In contemporanea con l’uscita nelle sale italiane, in 2D e 3D, di THE LEGO® MOVIE, Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano che The LEGO Movie Videogame è disponibile ora nei negozi per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC.

The LEGO Movie Videogame conduce i giocatori in una grandiosa avventura all’interno di fantastici mondi LEGO, inclusi Bricksburg, Cloud Cuckoo Land e Wild West di Flatbush Gulch. Per la prima volta in assoluto in un gioco LEGO, tutte le ambientazioni sono fatte interamente da mattoncini LEGO digitali.

Basato su eventi divertenti e pieni d’azione tratti dal film, The LEGO Movie Videogame mette i giocatori nei panni di Emmet, un comune omino LEGO, erroneamente scambiato per il prescelto, un personaggio che dovrebbe salvare il mondo da un malvagio tiranno LEGO. Usando le abilità di più di 90 personaggi ispirati al film, incluso un cast quelle con personaggi tratti dai marchi più famosi quali i super eroi DC Comics come Superman, Batman e Wonder Woman, i membri della famiglia di tutte le età potranno avventurarsi in 15 eccitanti livelli nella versione per console e 45 missioni piene d’azione nella versione portatile Con momenti inaspettati e colpi di scena ad ogni livello, i giocatori potranno costruire la loro strada in un’avventura LEGO unica, affrontando la loro definitiva missione per portare la creatività nel mondo LEGO. Tra i personaggi giocabili del videogioco ci sono quelli più famosi del film tra cui Emmet, Vitruvius, Wyldstyle, Batman e Lord Business.

 

The LEGO Movie Videogame è disponibile per:

– Xbox One® (http://9nl.be/0vyg)

– Xbox 360® (http://9nl.be/8wj8)

– PlayStation 4® (http://9nl.be/gqs6)

– PlayStation®3 (http://9nl.be/jt06)-

– Wii U™ (http://9nl.be/lb1e)

– Windows® PC (http://9nl.be/uvgk)

– Nintendo 3DS™ (http://9nl.be/9uck)

– PlayStation® Vita (http://9nl.be/jgqj)

 

SITO UFFICIALE: warnerbros.it/lego

SOCIAL NETWORK:

Facebook: facebook.com/TheLegoMovieIT

Twitter: twitter.com/TheLegoMovieIT

#LEGOilfilm #TheLEGOMovie #WarnerGames




Ti potrebbero interessare