THE LEGO® MOVIE – film della settimana su Google Play

 lego

THE LEGO® MOVIE, la pellicola più assemblata di sempre, è film della settimana su Google Play dove potete scaricarlo ad un prezzo speciale. A raccontare la storia della minifigure LEGO® Emmet, sono Phil Lord e Christopher Miller che tornano a lavorare insieme dopo il successo di “Piovono polpette” e “21 Jump Street”. Il film è interpretato vocalmente, nella versione originale da: Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman. Nella versione italiana, prestano la voce anche Pino Insegno e Claudio Santamaria.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di THE LEGO® MOVIE  su Google Play cliccando sul link: http://go.wbros.it/3tg0

 

 

SINOSSI

Il primo lungometraggio cinematografico LEGO® racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l’universo da un’imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un’avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: facebook.com/TheLegoMovieIT
TWITTER: twitter.com/TheLegoMovieIT




Ti potrebbero interessare