The Legend of Tarzan – Ora al cinema e due nuove clip

13580412_808312585935404_7550227400455971948_o

L’attesa è finita, THE LEGEND OF TARZAN, nuovo film firmato da David Yates (gli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”) arriva oggi nelle sale italiane, anche in 3D. Sono già molti anni che l’uomo conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana, per una vita borghese con il nome di John Clayton III, Lord Greystoke, accanto all’amata moglie, Jane (Robbie). Adesso è stato invitato a tornare in Congo, in veste di emissario al commercio del Parlamento, ignaro di essere la pedina di una trama mortale fatta di avidità e vendetta, ordita dal belga, Capitano Leon Rom.

Sul set del film:Alexander Skarsgård (la serie HBO True Blood), il candidato all’Oscar®, Samuel L. Jackson (“Pulp Fiction”, i film di “Capitan America”, Quei bravi ragazzi, Robocop), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”, Focus – Niente è come sembra, Suicide Squad), il candidato all’Oscar® Djimon Hounsou, (Blood Diamond, “Il Gladiatore”, Costantine), il candidato all’Oscar® John Hurt (“The Elephant Man”, V Per Vendetta, “Harry Potter) e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, (“Bastardi senza gloria”, “Django Unchained”, Spectre).

Dopo le clip “Lui Tarzan, tu Jane” e “Io non faccio mai le scale”, potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE LEGEND OF TARZAN.
 
Ecco la clip “Lui Tarzan, tu Jane”:

 

 
Ecco la clip “Io non faccio mai le scale”:

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE LEGEND OF TARZAN in 2D e 3D grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Al. Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/TheLegendOfTarzanIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla conversazione #LegendOfTarzanIT



Ti potrebbero interessare