“Tarzan” e “Fuga” sono i titoli delle due nuove clip tratte da THE LEGEND OF TARZAN, film firmato da David Yates (gli ultimi quattro film della saga di “Harry Potter”) appena arrivato nelle sale italiane. Il regista porta sul porta sul grande schermo il personaggio nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, e interpretato da Alexander Skarsgård (la serie HBO True Blood). In questa nuova avventura, Tarzan si confronta con un nemico che minaccia di distruggere ogni cosa e tutte le persone che ama. Ma dopo anni passati tra la borghesia Britannica, affronta gravi pericoli di vecchi avversari che attendono il suo ritorno in Africa. All’inizio del film, racconta Yates, “John viene invitato da Re Leopoldo del Belgio, a fare ritorno in Congo, apparentemente per vedere con i suoi occhi tutti i lavori buoni e caritatevoli di cui il Re è stato ideatore, anche se questo grande gesto si rivelerà un inganno ed una trappola. Infatti, ad accompagnarlo ci sarà il pericoloso inviato del Re, Leon Rom, con l’intenzione di catturarlo e consegnarlo ad un vecchio nemico in cambio di una fortuna in diamanti”.
Completano il cast del film: il candidato all’Oscar®, Samuel L. Jackson (“Pulp Fiction”, i film di “Capitan America”, Quei bravi ragazzi, Robocop), Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street”, Focus – Niente è come sembra, Suicide Squad), il candidato all’Oscar® Djimon Hounsou, (Blood Diamond, “Il Gladiatore”, Costantine), il candidato all’Oscar® John Hurt (“The Elephant Man”, V Per Vendetta, “Harry Potter) e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, (“Bastardi senza gloria”, “Django Unchained”, Spectre).
Ecco la clip “Fuga”:
Ecco la clip Tarzan:
SINOSSI: Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Al. Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida, non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/TheLegendOfTarzanIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita