The Gallows – L’esecuzione: calatevi nelle atmosfere del film con la macchina fotografica Abracadabra

TG-FP-038-1024x547

 In occasione dell’evento horror dell’estate, l’uscita nelle sale italiane del film THE GALLOWS – L’ESECUZIONE, sarà possibile scattarsi una foto con “Abracadabra”, la particolare macchina fotografica che si attiva da sola e che permetterà ai partecipanti di calarsi nelle atmosfere del film, ritirando poi il proprio scatto stampato in omaggio. Gli scatti più terrificanti verranno pubblicati in un album su www.facebook.com/warnerbrosita pronti per essere condivisi!

Appuntamento Martedì 18 agosto presso il cinema UCI PORTA DI ROMA e Mercoledì 19 Agosto presso il cinema UCI BICOCCA di Milano dalle ore 18:30 alle 23.00 dove il palco di THE GALLOWS – L’ESECUZIONE sarà a disposizione per tutti partecipanti.

Scritto e diretto da Chris Lofing (“Kid Hulk”, “Cross”) e Travis Cluff (“The Misure Of A Man”, “Kid Hulk”), THE GALLOWS – L’ESECUZIONE racconta la storia di un gruppo di studenti che, venti anni dopo una recita scolastica finita in tragedia, tornano sul palco per ricordare la disgrazia. Sul set: Cassidy Gifford (“God’s Not Dead”), Mackie Burt (“Vanishing on 7th Street”), Ryan Shoos (la serie Tv Pretty Little Liars) e Reese Mishler (“Medicine Men”).

 

 

 

THE GALLOWS – L’ESECUZIONE sarà nelle sale italiane a partire dal 19 agosto 2015

 

SINOSSI: Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare