THE FOLLOWING, LA PRIMA STAGIONE COMPLETA IN HOME VIDEO

 The Following_opt

THE FOLLOWING
LA PRIMA STAGIONE COMPLETA

IN ARRIVO IL 13 FEBBRAIO IN BLU-RAY™ E DVD

Entrambi i formati contengono oltre tre ore di imperdibili Contenuti Extra.

The Following DVD 1 The Following dvd 2

Roma, 18 dicembre 2013 – Dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries e della saga di Scream, arriva anche in Italia nei formati Blu-ray e DVD la raccolta dei 15 avvincenti episodi di THE FOLLOWING – La Prima Stagione Completa.

A pochi giorni dalla messa in onda dell’attesissima seconda stagione, e dopo il grande successo in TV della prima, i fedelissimi “followers” potranno rivivere la folle caccia di Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe® Kevin Bacon, al serial killer Joe Carroll (James Purefoy), un carismatico genio del male che dalla prigione dove è detenuto è riuscito a mettere in piedi una vera e propria “setta” di assassini a lui fedeli e pronti a tutto pur di compiacere il proprio leader.

Entrambi i Cofanetti da Collezione includono oltre tre ore di imperdibili contenuti speciali, compresi 5 contributi dal dietro le quinte, le scene cancellate, il commento della puntata finale di stagione e molto altro ancora.

SINOSSI:

Quando il famoso serial killer Joe Carroll (James Purefoy) evade dal braccio della morte e ricomincia a seminare la morte, l’FBI ingaggia l’ex agente Ryan Hardy (il vincitore del Golden Globe® Kevin Bacon) che aveva catturato Carroll nove anni prima. Lavorando a stretto contatto con la specialista dell’FBI Debra Parker e con il giovane e brillante agente Mike Weston, Hardy presto scopre che Carroll è diventato il cervello di una rete di devoti followers in grado di apparire in ogni momento e in qualsiasi posto per compiere la macabra missione che è stata loro affidata dal diabolico leader. Mentre la rete di Carroll si stringe attorno alla sua ex-moglie, a suo figlio e ad Hardy stesso, Hardy cerca disperatamente di salvare l’innocente, ostacolare i piani del suo nemico e distruggere il culto della setta di serial killer.

CONTENUTI SPECIALI:

Le edizioni Blu-ray™ e DVD di The Following – La Prima Stagione Completa includono i seguenti contenuti speciali:

• Da un Luogo Oscuro – Commento audio del Produttore Esecutivo all’episodio Pilota
• Il Brivido dell’Horror: la Mente dietro The Following – Come il Creatore Kevin Williamson è riuscito a portare The Following sugli schermi televisivi
• Il Culto di Joe Carroll: i suoi Followers – Un viaggio nella psicologia dei seguaci di Carroll con il Cast ed i Produttori
• Cronache dalla Produzione di The Following
• Il Covo dei Followers
• La Maschera di Poe
• The Following: Liberate Megan
• Commento al Finale di Stagione
• Scene Inedite

La prima imperdibile stagione di The Following sarà disponibile in DVD: http://9nl.be/ikgo e Blu-ray: http://9nl.be/ake1 a partire dal 13 febbraio.

#WarnerSerieTV #WarnerHomeVideo




Ti potrebbero interessare