TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI – ORA IN DIGITAL DOWNLOAD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI, film firmato da Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, è ora disponibile per il digital Download sui principali store online. E, dal 14 febbraio, in edizioni Home Video. Cosa accade se routine e incomprensioni prendono il sopravvento anche nel rapporto tra due amanti? Forse, non resta che provare una terapia di coppia, seguiti da uno psicologo. Viviana e Modesto, liberi da vincoli familiari, riusciranno a salvare il loro amore?

TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI è tratto dal fortunato romanzo omonimo di DIEGO DE SILVA, anche autore della sceneggiatura insieme al regista del film. Un’originale variazione sul tema della commedia romantica. Un divertente cameo di ALAN SORRENTI che canta Figli delle stelle.

Potete scaricare TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/RGfKvq
GooglePlay: https://goo.gl/PXuJQ6
Chili Tv: https://goo.gl/bYNGHB
TimVision: https://goo.gl/bdNWEv
Rakuten: https://goo.gl/56GMu5

Potete preordinare su Amazon TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI in DVD (https://goo.gl/8uEb1n)

SINOSSI:
Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita.
Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta che lo aiuta a svicolare discorsi “pericolosi…” e questo, anche se le dà ai nervi, fa tanto ridere Viviana.
Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini al chiaro di abat jour nella camera di un bed&breakfast.
Viviana, che vive con suo marito praticamente da separati in casa, inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante, alleviando così le infelicità coniugali, ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio.
Ma cosa succede quindi se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia!
Tra scenate di lei e disarmanti battute fuori luogo di lui, Viviana decide così di trascinare Modesto dall’analista. Il dottore è spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, libera da vincoli matrimoniali e familiari, che non ha nulla da perdere se non il proprio amore ma accetterà l’incarico proprio per questa ragione e, trovandosi nel mezzo di una schermaglia intensa ed esilarante allo stesso tempo, rischierà persino di perdere la lucidità professionale.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/TerapiaDiCoppiaPerAmantiILFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare