Terapia di coppia per amanti – La commedia tratta dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, ora in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

LA COMMEDIA TRATTA DALL’OMONIMO ROMANZO
DI DIEGO DE SILVA
TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI

DAL 14 FEBBRAIO IN DVD

“Un film ricco di risate e colpi di scena”
– Ecodelcinema.com

Cosa fare quando i problemi che si hanno con il proprio coniuge si hanno anche con il proprio amante? È questa l’ironica questione posta dalla frizzante commedia romantica TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, che ha incassato oltre 2 milioni al botteghino e sarà disponibile dal 14 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questo “film esilarante con dialoghi frizzanti” (Lei.it) è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Diego De Silva (anche autore della fortunata saga letteraria dell’avvocato Vincenzo Malinconico), che ha lavorato alla sceneggiatura assieme al regista Alessio Maria Federici. La coppia di amanti protagonista è formata da Pietro Sermonti (Smetto quando voglio, Boris) e Ambra Angiolini (Saturno contro, La verità, vi spiego, sull’amore), che insieme “convincono e divertono” (IoDonna.it). Nel cast anche Sergio Rubini (Il talento di Mr. Ripley, La passione di Cristo) e Alan Sorrenti in un divertente cameo.

Potete acquistare su Amazon TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI in DVD (https://goo.gl/8uEb1n)

Potete scaricare TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/RGfKvq
Chili Tv: https://goo.gl/bYNGHB

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/TerapiaDiCoppiaPerAmantiILFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 14 febbraio 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: Terapia di coppia per amanti - La commedia tratta dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, ora in DVD


Sinossi
Viviana è vitale, intrigante, con uno spiccato talento per i discorsi contorti e nel complicarsi la vita.
Modesto è un musicista, incasinato e sornione, sempre con la battuta pronta che lo aiuta a svicolare discorsi “pericolosi…” e questo, anche se le dà ai nervi, fa tanto ridere Viviana.
Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro è una relazione intensa fatta di battibecchi, risate ed incontri clandestini al chiaro di abat jour nella camera di un bed&breakfast.
Viviana, che vive con suo marito praticamente da separati in casa, inizia ben presto però ad essere combattuta fra il rimanere relegata nel ruolo di amante, alleviando così le infelicità coniugali, ed il mettersi in discussione per investire in un’altra relazione. Modesto, invece, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato di una doppia vita, piuttosto che ad un secondo matrimonio.
Ma cosa succede quindi se la routine e le incomprensioni irrompono anche in un rapporto tra due amanti? Forse non resta che una terapia di coppia!
Tra scenate di lei e disarmanti battute fuori luogo di lui, Viviana decide così di trascinare Modesto dall’analista. Il dottore è spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, libera da vincoli matrimoniali e familiari, che non ha nulla da perdere se non il proprio amore ma accetterà l’incarico proprio per questa ragione e, trovandosi nel mezzo di una schermaglia intensa ed esilarante allo stesso tempo, rischierà persino di perdere la lucidità professionale.


Ti potrebbero interessare