TEEN TITANS GO! Il FILM – Trailer Ufficiale Italiano

È online il Trailer Ufficiale Italiano di TEEN TITANS GO! Il FILM.  La pellicola porta sul grande schermo le avventure dei coloratissimi supereroi della serie tv firmata DC Comics e arriverà nelle sale italiane a partire dal 6 settembre del 2018. A dirigere il film sono Aaron Horvath e Peter Rida Michail, con una sceneggiatura scritta da Michael Jelenic e Horvath. Nella versione originale Will Arnett, Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton e Tara Strong prestano le loro voci ai simpaticissimi protagonisti di TEEN TITANS GO! Il FILM.

 

Ecco il Trailer Ufficiale Italiano:

 

 

 

TEEN TITANS GO! Il FILM sarà nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018

SINOSSI:
Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno alla grande! TEEN TITANS GO! Il FILM mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.
Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.
In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, TEEN TITANS GO! Il FILM sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #TeenTitansGoIlFilm




Ti potrebbero interessare