TEEN TITANS GO! Il FILM – Ora disponibile per il download digitale

I supereroi più divertenti e irriverenti ora hanno un loro film e puoi vederlo dove vuoi. TEEN TITANS GO! Il FILM, la pellicola che ha portato sul grande schermo i coloratissimi supereroi della serie tv firmata DC Comics, è ora disponibile sui principali store online in download digitale.  I Teen Titans vogliono il loro film! Per farsi notare dalla miglior regista di Hollywood Jade Wilson la squadra si dirige verso Tinsel Town per realizzare il sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato dal Super-Cattivo Slade, i Teen Titans dovranno scegliere diventare dei veri supereroi per salvare il mondo!  dirigere il film sono Aaron Horvath e Peter Rida Michail, con una sceneggiatura scritta da Michael Jelenic e Horvath.

 

Potete scaricare la vostra copia di TEEN TITANS GO! Il FILM cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/ZvPDLg
Rakuten Tv: https://goo.gl/Xwwa5f
Chili Tv: https://goo.gl/AUK6kD
Infinity: https://goo.gl/z1XsuD

 

Potete prenotare su Amazon la vostra copia di TEEN TITANS GO! Il FILM cliccando sul link: https://goo.gl/jUA8Qf

 

SINOSSI:
Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno alla grande! TEEN TITANS GO! Il FILM mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!
Nella versione originale Will Arnett (“Lego Batman – Il film”) e Kristen Bell (“Frozen”) prestano la loro voce alla prima versione cinematografica della serie animata della DC Entertainment e di Cartoon Network, con Greg Cipes ( “Teenage Mutant Ninja Turtles” per la tv) che dà la voce a Beast Boy, Scott Menville (“Spider-Man” per la tv) a Robin, Khary Payton (“The Walking Dead”) a Cyborg, Tara Strong (la serie “My Little Pony”) a Rave e Hynden Walch ( “Adventure Time” per la tv) a Starfire, riprendendo gli stessi ruoli delle serie.
Il film è diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, basato sui personaggi della DC. Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan sono i produttori, con Sam Register, Jelenic e Horvath come produttori esecutivi. A parte Arnett e Weitzman, tutti gli altri avevano già collaborato alle serie “Teen Titans GO!”.
In uscita nelle sale italiane a partire dal 6 settembre 2018, TEEN TITANS GO! Il FILM sarà distribuito a livello internazionale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #TeenTitansGoIlFilm




Ti potrebbero interessare