Tammy – Da oggi disponibile in digital download

Tammy

 Grazie a Warner Bros. Entertainment TAMMY, divertene commedia che segna il debutto alla regia di Ben Falcone è disponibile per il download digitale sui principali store online. Presentata in anteprima assoluta il 17 febbraio su Premium Cinema, la pellicola racconta la fuga di Tammy, reduce da una giornata disastrosa in cui ha perso macchina, marito e lavoro, insieme a sua nonna Pearl. La candidata all’Oscar® Melissa McCarthy (“Le Amiche della Sposa”), che firma anche la sceneggiatura con Ben Falcone, è la protagonista di TAMMY insieme al Premio Oscar® Susan Sarandon. Completano il cast: Allison Janney, Gary Cole, Mark Duplass, Dan Aykroy e il premio Oscar® Kathy Bates (“Misery non deve morire”).

 

 
Potete scaricare la vostra copia digitale di TAMMY, cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/tvux
GooglePlay:  http://go.wbros.it/2q1h
PSN: http://go.wbros.it/nd3a
Xbox: http://go.wbros.it/g83p
TimVision: http://go.wbros.it/n037
ChiliTv: http://go.wbros.it/v772

 

Ecco il trailer ufficiale italiano:

 

 

SINOSSI:

Melissa McCarthy e Susan Sarandon sono le protagoniste della nuova commedia della New Line Cinema,“Tammy” che segna il debutto alla regia per Ben Falcone.

Tammy (McCarthy) sta vivendo una brutta giornata. L’automobile è spacciata, viene licenziata da un lavoro ingrato in una panineria unta di grasso e, invece di trovare conforto a casa, scopre suo marito che è molto affiatato con la vicina nella loro stessa casa. È tempo di fare fagotto e andarsene.
La brutta notizia è che non ha né un soldo né un’auto. La notizia ancora peggiore è che sua nonna, Pearl (Sarandon), è l’unica soluzione rimasta—ma ha una macchina, soldi ed una gran voglia di visitare le cascate del Niagara. Non proprio il tipo di fuga che Tammy aveva in mente. Ma strada facendo, con nonna che guida come una pazza, pensa che forse è proprio quello di cui ha bisogno.

A far compagnia alla candidata all’Oscar® Melissa McCarthy (“Le Amiche della Sposa”) ed al premio Oscar® Susan Sarandon (“Dead Man Walking-Condannato a Morte”) troviamo: Allison Janney (“The Help”) nel ruolo della mamma più stanca del mondo di Tammy, Deb; Gary Cole (“Strafumati”, “VEEP” per la TV) nel ruolo di Earl il rubacuori e Mark Duplass (“The Mindy Project” per la TV) nel ruolo di suo figlio, Bobby; con Dan Aykroyd (“The Campaign”) nel ruolo di Don ed il premio Oscar® Kathy Bates (“Misery non deve morire”, “Midnight in Paris”) in quello della gaudente cugina di Pearl, Lenore. A completare il cast troviamo Sandra Oh (“Grey’s Anatomy”) nel ruolo della partner di Lenore, Susanne; Toni Collette (“Little Miss Sunshine”) nel ruolo della vicina, Missi; Nat Faxon (“Bad Teacher-Una Cattiva Mestra”) è il marito di Tammy, Greg.
La sceneggiatura è di Melissa McCarthy & Ben Falcone. Will Ferrell (“Candidato a sorpresa”) e Adam McKay (“Candidato a sorpresa”) sono i produttori del film con McCarthy. Rob Cowan, Falcone, Chris Henchy, Kevin Messick, Toby Emmerich, Richard Brener e Michael Disco sono i produttori esecutivi.
Il team creativo dietro la macchina da presa è compsto dal direttore della fotografia Russ Alsobrook (“Il Super-Poliziotto del Supermercato”), lo scenografo Jefferson Sage (“Questi sono i 40”) ed il montatore Mike Sale (“Le Amiche della Sposa”). La musica è composta da Michael Andrews (“Bad Teacher-Una Cattiva Maestra”).

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita
Partecipate alla discussione: #TammyFilm




Ti potrebbero interessare