Svelati i contenuti scaricabili del film Aquaman per LEGO DC Super-Villains

Aspettando l’atteso arrivo in sala di Aquaman, previsto per il 1 gennaio 2019, Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi il contenuto e i personaggi di due nuovi pacchetti, dedicati al film, per LEGO® DC Super-Villains. I pacchetti scaricabili aggiungono livelli e personaggi DC e sono disponibili per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. I giocatori sono così chiamati ad affrontare pericolose missioni nel Regno Sottomarino di Atlandide con l’obiettivo di impedire che i Sette Regni si uniscano contro il Mondo Emerso.

Per i proprietari del Season Pass, Aquaman Movie Parte 1 sarà disponibile dal 4 dicembre, mentre Aquaman Movie Parte 2 sarà disponibile dall’8 gennaio 2019. Il Season Pass, che aggiunge sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, è compreso nella Deluxe Edition diLEGO® DC Super-Villains, o può essere acquistato separatamente a 14,99 €. I giocatori che vogliono acquistare soltanto i pacchetti del film di Aquaman, potranno comprarli in blocco a 5,99 € l’8 gennaio 2019.

 

Aquaman per LEGO DC Super-Villains artwork

I pacchetti ispirati al film Aquaman  permetteranno ai giocatori di prendere il controllo del duo Dc formato da Aquaman e Mera aiutandoli a prendere guidare il loro popolo contro Orm, impedendogli di mettere a segno il suo piano: unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso. I pacchetti, che ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, aggiungeranno come personaggi giocabili; Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge come nuovi personaggi giocabili Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

In LEGO® DC Super-Villains il compito di proteggere la Terra è affidato a un gruppo di superoi che proviene da un universo parallelo, la “Justice Syndicate”, ma i famosi supercriminali DC della Legion of Doom copriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra.

All’inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l’avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un’oscura minaccia.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook YouTube e @LEGODCGAME su Instagram Twitter.




Ti potrebbero interessare