Suicide Squad – Extended Cut in home video e Digital Download

SS-04506-1024x6841-1024x383 (1)

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

ANCORA PIU CATTIVI !

SUICIDE SQUAD – EXTENDED CUT
ARRIVA IN HOME VIDEO E DIGITAL DOWNLOAD

VIVI PIU’ AZIONE NELL’ EXTENDED CUT CON SCENE INEDITE MAI VISTE PRIMA! LA VERSIONE HOME VIDEO DEL FILM
DAL 26 NOVEMBRE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI E
DAL 6 DICEMBRE IN DVD, BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E 4K ULTRA HD™

Roma, 24 Novembre 2016 – Dopo il grande successo al botteghino,SUICIDE SQUAD arriva in home video con uno straordinario regalo per i fan: la ‘Suicide Squad – Extended Cut’. L’inedita versione estesa del film, con ben 13 minuti in più di trama sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Imperdibile per i fan del genere, e tanto attesa da tutti gli amanti dell’azione e del divertimento targato DC Comics,SUICIDE SQUAD sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e 4K Ultra HD™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SUICIDE SQUAD porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In SUICIDE SQUAD i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.

 

SS-08436r-1024x652

 

Suicide Squad è anche musica, “SUICIDE SQUAD : THE ALBUM” è una raccolta di brani diversa tanto quanto lo sono i personaggi della Suicide Squad, che mette in mostra materiale nuovo e mai pubblicato precedentemente di alcuni degli artisti più ammirati della musica contemporanea. Tra le chicche, “Heathens” dei Twenty One Pilots (certificato Disco di Platino in Italia) e collaborazioni inedite di Action Bronson & Dan Auerbach (dei Black Keys) [Feat. Mark Ronson] e Skrillex & Rick Ross. Inoltre, “SUICIDE SQUAD: THE ALBUM” contiene nuove canzoni di Panic! At The Disco (che ci regalano una versione meravigliosa di “Bohemian Rhapsody”, il classico dei Queen), Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey e Grimes oltre a classici degli War e dei Creedence Clearwater Revival come pure la hit immortale di Eminem “Without Me” e una versione moderna di “You Don’t Own Me” di Leslie Gore interpretata da Grace e G-Eazy.

Warner Bros. Entarteniment Italia, in questa occasione, ha affidato al gruppo editoriale Nettaddiction tutte le anteprime e le esclusive sull’uscita del film. Notize, video, interviste e tanto altro sull’Extended Cut e su tutto l’universo DC saranno presenti sui siti www.movieplayer.it, www.multiplayer.com, www.leganerd.com e www.multiplayer.it.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di SUICIDE SQUAD EXTENDED CUT cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/CoCx3m
Google Play: https://goo.gl/Ijb4VX
Microsoft Video e tv: https://goo.gl/VfALMV
PSN: https://goo.gl/RBltm1
Tim Vision: https://goo.gl/L90g9E
Chili Tv: https://goo.gl/xealxQ
Wuaki: https://goo.gl/M0R7mQ

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di SUICIDE SQUAD EXTENDED CUT in DVD (https://goo.gl/CyvAEF), BLU-RAY™ (https://goo.gl/Mo74J6) , BLU-RAY 3D™ (https://goo.gl/QQ8OcP), 4K ULTRA HD™ (https://goo.gl/Zvf3su)

 




Data e Luogo
Roma, 24 novembre 2016


Titolo
Suicide Squad - Extended Cut in home video e Digital Download


Sinossi
È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte, oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SuicideSquadIT


Ti potrebbero interessare