Suicide Squad Anticipa l’uscita a sabato 13 agosto. Il 3 agosto evento speciale per Cosplay e fan

SUICIDE SQUAD

SUICIDE SQUAD ANTICIPA L’USCITA A SABATO 13 AGOSTO. IL 3 AGOSTO EVENTO SPECIALE PER COSPLAY E FAN

Warner Bros. Italia ha deciso di fare ai propri fan il regalo più grande, accorciare l’attesa e anticipare l’uscita del film a Sabato 13 Agosto, un ‘regalo’ che i fan gradiranno molto! Per i cosplay e i fan più accaniti, appuntamento Mercoledì 3 Agosto a Roma, con diretta dal red carpet di Londra e la possibilità di vedere il film in super anteprima!

Roma, 21 luglio 2016 –SUICIDE SQUAD è attualmente il film più atteso in rete e non solo. Responsabili di questo successo sicuramente gli spettacolari trailer, le immagini diffuse in questi mesi, e il cast stellare che interpreterà i peggiori cattivi di sempre dell’universo DC. Su tutti, il ‘cattivissimo’ Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli dell’ affascinante Harley Quinn e Will Smith nel ruolo di Deadshot.
L’altissimo ‘hype’ ha generato un’attesa superiore alle più rosee aspettative, partita dalla ‘fan base’ ma cresciuta in maniera capillare anche tra gli appassionati del genere, che non vedono l’ora di vedere all’opera tutto il team di super cattivi.
Per questo motivo a seguito dell’incredibile entusiasmo mostrato in rete dai fan rispetto al filmSUICIDE SQUAD , Warner Bros. ha deciso di anticipare di cinque giorni l’uscita del film rispetto alla data originale, fissando l’arrivo della pellicola nelle sale per Sabato 13 Agosto, giorno in cui si potrà capire ‘quanto è bello essere cattivi’!
Per i veri appassionati inoltre, appuntamento speciale fissato per il 3 agosto, giorno in cui verrà realizzato un ‘fan event’ presso l’Isola del Cinema di Roma dove, a partire dalle 17.30, i cosplay del mondo DC Comics ed i fan potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film. Durante il ‘fan event’ ci sarà anche un collegamento in diretta con la premiere europea del film, che si terrà a Londra lo stesso giorno, nel corso del quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad.
La colonna sonora originale del film è distribuita da Warner Music Italia e contiene musica inedita di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri e sarà disponibile in digitale dal 5 Agosto e ovunque dal 26.




Data e Luogo
Roma, 21 luglio 2016


Titolo
Suicide Squad Anticipa l'uscita a sabato 13 agosto. Il 3 agosto evento speciale per Cosplay e fan


Sinossi
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione #‎SuicideSquadIT‬


Ti potrebbero interessare