Succede – Il film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi ora al cinema

L’attesa è finita. SUCCEDE, film firmato da Francesca Mazzoleni e tratto dal romanzo di Sofia Viscardi è finalmente al cinema. Lasciatevi travolgere dalla storia di Meg, Tom, Olly e Sam: una storia di amore e di amicizia nata in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza.

Sul set del film: Margherita Morchio, Matteo Oscar Giuggioli, Matilde Passera, Brando Pacitto, Francesca Inaudi.

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta SUCCEDE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI
SUCCEDE è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in SUCCEDE: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/IoPrimaDiTeIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/succedefilm

Partecipa alla conversazione: #SuccedeILFILM




Ti potrebbero interessare