A Star is Born trionfa ai Premi Grammy e BAFTA

Pioggia di premi ieri sera per A Star is Born e i suoi due protagonisti, Lady Gaga e Bradley Cooper: mentre Cooper, che del film è anche regista, presenziava ai prestigiosi premi BAFTA inglesi, la popstar calca da trionfatrice il red carpet dei Grammy Awards, i premi musicali più importanti al mondo.
A due settimane dagli Oscar, il film distribuito da Warner Bros. incassa nuove onorificenze: A Star is Born, in lizza con ben sette nomination su vari premi, ha infatti vinto il BAFTA per la Miglior Colonna Sonora, mentre altri due premi sono stati ritirati ai Grammy da Lady Gaga e gli altri autori della canzone Shallow: Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt. Germanotta (che ha inoltre vinto un ulteriore premio per la Miglior Esecuzione pop solo della canzone Joanne) si è detta felicissima di ricevere i premi per “Miglior canzone scritta per i Visual Media” e “Miglior esecuzione pop in duo o gruppo”. Lo Staples Center si è poi illuminato con una incredibile performance dal vivo dell’artista.


In questa nuova interpretazione dell’iconica e classica storia d’amore Bradley Cooper, in corsa per tre statuette alla prossima edizione del Premio Oscar®, fa il suo debutto alla regia e condivide la scena con la pluripremiata superstar della musica e candidata all’Oscar® Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film.

In questa nuova rivisitazione della leggendaria e tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Il film vede nel cast anche Andrew Dice Clay, con Dave Chappelle e il candidato all’Oscar® Sam Elliott. Oltre a interpretare Ally, Gaga esegue le canzoni originali del film insieme a Bradley Cooper, brani che hanno scritto assieme a una squadra di artisti tra cui Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. La musica è scritta apposta per il film e tutte le parti vocali sono state registrare live durante le riprese.

Potete scaricare la vostra copia di A STAR IS BORN cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/NQACLM
Google Play: https://goo.gl/F34Uz4
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/hDCnVq
TimVision: https://goo.gl/J4aaoC
ChiliTv: https://goo.gl/53m5a5
Rakuten: https://goo.gl/CqG7qD

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di A STAR IS BORN in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/wWyuzR) e DVD (https://goo.gl/JSG8se)

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare