Spectre – Nuovo vlog: “Le donne di Bond in Spectre”

 B24-SU-09794_rgb-1024x684

Léa Seydoux (“La vita di Adele”, “Grand Budapest Hotel”) e Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Matrix Revolution, Baaria) sono le protagoniste del nuovo Vlog di SPECTRE,  24esimo film su James Bond, atteso nelle sale italiane a partire dal 5 novembre 2015. “In SPECTRE le due donne a cui si lega Bond sono misteriose. Per questo servivano attrici di talento”. A parlare è il regista Premio Oscar® Sam Mendes che, dopo il successo di “Skyfall”, torna a raccontare le avventure dell’agente segreto più famoso al mondo e a lavorare con Daniel Craig, che torna a interpretare proprio Bond. Completano il cast del film: il Premio Oscar® Christoph Waltz (“Bastardi senza gloria”), il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes (La furia dei Titani, Scontro tra titani, la serie “Harry Potter”, The Avengers – Agenti speciali), Ben Whishaw (“Skyfall”, “Cloud Atlas”, In the Heart Of The Sea), Naomie Harris (“Skyfall”, Ninja Assassin), Rory Kinnear (“The Imitation Game”, “Skyfall”) e Andrew Scott (“Salvate il soldato Ryan”).

 

Ecco il Vlog: “Le donne di Bond inSPECTRE

 

 

SPECTRE arriverà nelle sale italiane dal 5 novembre 2015

SINOSSI: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare