Soap Opera – Ora disponibile in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment arriva, finalmente, in DVD SOAP OPERA, divertente commedia firmata da Alessandro Genovesi (“La Peggior Settimana della Mia Vita”, “Il Peggior Natale della Mia Vita). Il commissario cavallo (Diego Abatantuono) sta cercando di capire cosa sia accaduto all’interno di un condominio dove, a pochi giorni dal Capodanno, uno sparo ha scatenato il panico. Ad accompagnarlo, in una pellicola tutta da ridere, uno stuolo di comici e interpreti talentuosi tra cui: Ale e Franz, Chiara Franci, Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi e Ricky Menphis. Sorprendente e brillante, SOAP OPERA si contraddistingue così per essere una commedia davvero originale, fuori dagli schemi convenzionali del genere.

Il DVD è arricchito da Contenuti Speciali che includono: il backstage del film e una selezione delle più divertenti papere degli attori.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD di SOAP OPERA cliccando sul link: http://go.wbros.it/gu3v

 

 

SoapOpera-DVS-763x1024

 

 

SINOSSI

SOAP OPERA è una commedia brillante che racconta gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal capodanno.
Francesco (De Luigi) ancora innamorato della ex Anna (Capotondi), che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo (Memphis) che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca (Sednaoui) il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice (Francini) star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario (Ale e Franz), gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.

 

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare