Smallfoot: Il mio amico delle nevi – in Bluy-ray e DVD dal 24 gennaio

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

UNO YETI COSÌ NON L’AVETE MAI AVUTO COME AMICO

SMALLFOOT
IL MIO AMICO DELLE NEVI
IN DVD E BLU-RAY™ DAL 24 GENNAIO

Warner Bros. Entertainment Italia è orgogliosa di presentare SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI -, un divertente film d’animazione per tutta la famiglia che capovolge il mito dello yeti: ora sono gli umani ad essere delle creature leggendarie. Due mondi stanno per incontrarsi con l’arrivo del film d’animazione in DVD e Blu-Ray™, il 24 gennaio. Nella versione italiana Lodovica Comello dà la voce alla bella yeti Miki, il cantante Lorenzo Licitra presta la voce a Migo, mentre Brenda e Thorp sono doppiati dal duo amatissimo dai più giovani Me Contro Te.
Sergio Pablos.

Questa epica storia sull’amicizia e il coraggio è un grande film per tutti, grandi, piccoli,
ricoperti di pelo… e non! che ha conquistato pubblico e critica e che arriva ore in home video in un’edizione imperdibile che assicura divertimento infinito grazie anche ai molti contenuti speciali. Guardando “Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot” avremo la possibilità di immergerci nel processo creativo che ha portato alla realizzazione dell’uomo delle nevi. Non mancherà anche la musica, con tanti momenti di allegria, video musicali e karaoke per non smettere mai di divertirsi tutti assieme con questa calda e pelosa avventura tra le nevi.

 

 

SINOSSI
SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

BLU-RAY™
Contenuti Speciali:
Yeti Set Go – Karaoke
Mini Film: Super Soozie
Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot
Video Musicali:Nial Horran “Finally Free”; Cyn “Moment of Truth”; Wonderful Life – in 28 lingue diverse
Inserti promozionali

DVD
Contenuti Speciali: Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot

 

Potete acquistare la vostra copia di SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI  in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/u3YaQw) e DVD (https://goo.gl/bCnRJq)

 

Potete scaricare la vostra copia di SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI, cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/gpikWS
Google Play: https://goo.gl/a72SEn
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/UvoQwn
Chili Tv: https://goo.gl/rPz49z
TimVision: https://goo.gl/GxTGBx
Rakuten: https://goo.gl/kDaT3c

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Data e Luogo
Roma, 21 gennnaio 2019


Titolo
Uno Yeti così non lo avete mai avuto come amico. Smallfoot: Il mio amico delle nevi - in Bluy-ray e DVD dal 24 gennaio


Sinossi
Un’avventura d’animazione rivolta ad un pubblico di tutte le età, con delle musiche originali ed un cast stellare, SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI  rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano.

La sua idea gli procura la fama e una chance con la ragazza dei suoi sogni. Getta inoltre in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una briosa storia sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

Gli interpreti di “Smallfoot: il mio amico delle nevi” sono Channing Tatum (“LEGO® Batman – il Film”; “Jump Street” i film) che presta la propria voce allo Yeti, Migo, e James Corden (“Troll”, “Emoji – Accendi le emozioni”) allo Smallfoot, Percy. Fanno parte del cast anche Zendaya (“Spider-Man: Homecoming”); Common (“Selma – La strada per la libertà”); LeBron James (l’imminente “Space Jam 2”); Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); Danny DeVito (“Lorax – Il guardiano della foresta”, il candidato all’Oscar “Erin Brockovich – Forte come la verità”); Yara Shahidi (la serie TV “Black-ish”); Ely Henry (la serie TV “Justice League Action”), e Jimmy Tatro (“22 Jump Street”).

SMALLFOOT: IL MIO AMICO DELLE NEVI  è diretto da Karey Kirkpatrick, il regista premiato con l’Annie Award per “La gang del bosco”, e nominato agli Annie per le sceneggiature di “Galline in fuga” e “James e la pesca gigante”. Il film è prodotto da Bonne Radford (“Curioso come George”), Glenn Ficarra (“Cicogne in missione”, “The is Us”) e John Requa (“Cicogne in missione”, “This is Us”). I produttori esecutivi sono Nicholas Stoller, Phil Lord, Christopher Miller, Jared Stern, Sergio Pablos e Kirkpatrick. Il team creativo comprende il montatore Peter Ettinger e il compositore Heitor Pereira.


Ti potrebbero interessare