Sex Tape – Finiti in rete al cinema

Sex-1024x682
Cameron Diaz e Jason Segel sono pronti a trascinarvi nella loro commedia: SEX TAPE – FINITI IN RETE in arrivo oggi nelle sale italiane. I due attori tornano a lavorare con il regista Jake Kasdan dopo il successo di “Bad Teacher – Una cattiva maestra” per interpretare Jay e Annie. Una coppia sposata da anni che cerca di rivitalizzare il suo rapporto girando un video hot.
Ma il video finisce in rete dando il via per i due a una corsa contro il tempo per evitare che finisca nelle mani sbagliate. Completano il cast di SEX TAPE – FINITI IN RETE, sceneggiato da Kate Angelo e prodotto da Steve Tisch: Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe, Nat Faxon e Nancy Lenehan.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta SEX TAPE – FINITI IN RETE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”

 


SINOSSI: Jay (Jason Segel) e Annie (Cameron Diaz) sono una coppia con figli, sposata da ormai dieci anni. Per rinvigorire il proprio rapporto – perché no? – decidono di registrare un video hot, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni di The Joy of Sex. L’idea sembra brillante, l’unico problema è che il filmato sparisce e i due devono imbarcarsi in una folle corsa per recuperarlo, prima che finisca nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Una corsa contro il tempo per ritrovare, non solo il video, ma anche per salvare la loro reputazione e, ancora più importante, il loro matrimonio.

 

Sito Ufficiale: SexTape-ilfilm.it

SOCIAL NETWORK:

Facebook: SexTapeIT
Twitter: WarnerBrosIta

Partecipa alla conversazione su Twitter: #SexTapeFilm




Ti potrebbero interessare