Se mi lasci non vale – Immagini Ufficiali e una nuova clip dal film

15G_39-1024x657

Tante immagini ufficiali e una nuova clip in arrivo per  SE MI LASCI NON VALE, nuova commedia firmata da Vincenzo Salemme (...E fuori nevica, Baaria, Sapore di te) e attesa nelle sale a partire dal 21 gennaio. Paolo e Vincenzo sono stati lasciati dalle rispettive compagne e, dopo essere diventati amici, decidono di pianificare una vendetta. Far innamorare perdutamente l’uno l’ex dell’altro, per poi lasciarla senza pietà. Sul set del film, insieme allo stesso Salemme: Paolo Calabresi (Tutto molto bello), Carlo Buccirosso (...E fuori nevica, Noi e la Giulia, La grande bellezza, Il Divo), Serena Autieri ( Sapore di te, Femmine contro maschi), Tosca D’Aquino (“Il ciclone) e Carlo Giuffré (La ragazza con la pistola).

 

Ecco la clip “La tua come si chiama?”:
 

 
Ecco  le Nuove Immagini Ufficiali: 

10G - FOTO 2

 

24G_4

 

24G_13

 

12G - FOTO 32

 

19G_56

 

20G_2

 

27G - FOTO 1

 

28G_1

 

FOTO TEATRO_8

 

0174_MMP6980

 

0066_PMM2261

 

Trovate tutte le altre immagini disponibili nella SCHEDA FILM

 

SE MI LASCI NON VALE sarà al cinema dal 21 gennaio 2016

 

SINOSSI:Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi) sono accomunati dallo stesso triste destino: entrambi sono stati lasciati dalle proprie compagne. Una sera, i due si incontrano per caso in un locale, si riconoscono l’uno nel dolore dell’altro e fanno subito amicizia. Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta! I due escogitano dunque un piano machiavellico per infliggere alle loro ex la stessa sofferenza subita. Ciascuno di loro dovrà avvicinare la ex dell’altro, conquistarla facendo leva sugli interessi e i punti deboli rivelati dall’amico, farla innamorare perdutamente e poi lasciarla senza pietà.

È così che Paolo dovrà fingersi un vegano convinto per avvicinare Sara (Autieri), la ex di Vincenzo, mentre quest’ultimo dovrà calarsi nei panni di un ricco magnate, per colpire al cuore Federica (D’Aquino), la ex di Paolo che sembra interessata solo al potere e al denaro.

Per aiutarli nell’impresa fa il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis ingaggiato per fingersi l’autista, con tanto di divisa ufficiale, e rendere più verosimile l’interpretazione di Vincenzo.

E tutto diventerà ancora più rocambolesco!

 

SOCIAL NETWORK
https://www.facebook.com/SeMiLasciNonValeIlFilm
https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SeMiLasciNonVale




Ti potrebbero interessare