Se mi lasci non vale – Due nuove clip dal film di Vincenzo Salemme

10G-FOTO-2-1024x648

“Sono io che spendo” e “Le lasciamo” sono i titoli delle due nuove clip tratte da SE MI LASCI NON VALE, nuova commedia firmata da Vincenzo Salemme (...E fuori nevica, Baaria, Sapore di te), appena arrivata al cinema (Ecco le sale che proiettano il film). Paolo e Vincenzo sono stati lasciati dalle rispettive compagne e, dopo essere diventati amici, decidono di pianificare una vendetta. Far innamorare perdutamente l’uno l’ex dell’altro, per poi lasciarla senza pietà. Sul set del film, insieme allo stesso Salemme: Paolo Calabresi (Tutto molto bello), Carlo Buccirosso (...E fuori nevica, Noi e la Giulia, La grande bellezza, Il Divo), Serena Autieri ( Sapore di te, Femmine contro maschi), Tosca D’Aquino (“Il ciclone) e Carlo Giuffré (La ragazza con la pistola).

 
Ecco la clip “Sono io che spendo”:
 


 

Ecco la clip “Le lasciamo”:

 

 

SINOSSI:Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi) sono accomunati dallo stesso triste destino: entrambi sono stati lasciati dalle proprie compagne. Una sera, i due si incontrano per caso in un locale, si riconoscono l’uno nel dolore dell’altro e fanno subito amicizia. Tuttavia le delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta! I due escogitano dunque un piano machiavellico per infliggere alle loro ex la stessa sofferenza subita. Ciascuno di loro dovrà avvicinare la ex dell’altro, conquistarla facendo leva sugli interessi e i punti deboli rivelati dall’amico, farla innamorare perdutamente e poi lasciarla senza pietà.

È così che Paolo dovrà fingersi un vegano convinto per avvicinare Sara (Autieri), la ex di Vincenzo, mentre quest’ultimo dovrà calarsi nei panni di un ricco magnate, per colpire al cuore Federica (D’Aquino), la ex di Paolo che sembra interessata solo al potere e al denaro.

Per aiutarli nell’impresa fa il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis ingaggiato per fingersi l’autista, con tanto di divisa ufficiale, e rendere più verosimile l’interpretazione di Vincenzo.

E tutto diventerà ancora più rocambolesco!

 

SOCIAL NETWORK
https://www.facebook.com/SeMiLasciNonValeIlFilm
https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SeMiLasciNonVale




Ti potrebbero interessare