Scribblenauts Unlimited per dispositivi Apple e Android

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED
PER DISPOSITIVI APPLE E ANDROID
Il gioco più creativo di sempre combina puzzle con un vasto Open World per un’esplorazione senza fine

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la disponibilità di SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED su App Store e Google Play, il gioco che porta il suo geniale gameplay agli amanti dei puzzle e della creatività. L’ingresso più coinvolgente nella pluripremiata famosa serie che consente ai giocatori di immaginare qualsiasi cosa e portarla in vita, SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED presenta giganteschi nuovi mondi connessi senza soluzione di continuità insieme a centinaia di collezionabili, riferimenti alla cultura pop e ricompense per gli esperimenti più spensierati.

 

screen640x640

Creato e sviluppato da 5TH Cell, SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED favorisce la creatività senza limiti e l’esplorazione senza confini con un’enorme Open World a scrolling laterale nel quale i giocatori possono aiutrare il protagonista, Maxwell, a risolvere intricati puzzle e sfide evocando e modificando qualsiasi oggetto che sono in grado di immaginare. Per esempio i giocatori possono inventare gli oggetti e i personaggi più strampalati come il “delfino socievole hipster” oppure il taglialegna robotico arrabbiato”. I giocatori possono inoltre archiviare gli oggetti evocati precedentemente nello zaino di Maxwell per poi utilizzarli con facilità in futuro.
 
Il gioco rivela anche la storia dei genitori di Maxwell, i suoi 41 fratelli, tra cui la sorella gemella Lily, e come lui ha acquisito il suo magico taccuino.
 
Ecco il Trailer:
 

 

SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED è disponibile ora al prezzo di 4,99 € su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play, e a breve su Amazon Appstore per Android.
 
Potete scaricare la vostra copia di SCRIBBLENAUTS™ UNLIMITED per iPad, iPhone e iPod touch (http://go.wbros.it/lhhc) e su Google Play (http://go.wbros.it/f2z3)




Data e Luogo
Roma, 17 dicembre 2015


Titolo
Scribblenauts Unlimited per dispositivi Apple e Android


Sinossi
Avventurati in un vasto mondo in cui il potere più grande è rappresentato, ancora una volta, dalla tua immaginazione. Aiuta Maxwell a risolvere avvincenti rompicapi attraverso tantissimi livelli tutti collegati tra loro ed esplorabili in piena libertà, facendo apparire letteralmente qualsiasi cosa ti passi per la mente! Potrai anche abbinare aggettivi alle tue creazioni per modificarne, come per incanto, le caratteristiche originarie! Scopri la storia dei genitori di Maxwell e dei suoi 41 fratelli (compresa la sua gemella Lily) e come il nostro eroe è entrato in possesso del suo magico taccuino


Social Network

http://www.facebook.com/ScribblenautsVideoGame
http://twitter.com/ScribbleMaxwell


Ti potrebbero interessare