Scegli la tua missione e parti con Interstellar

Inter

Novità in arrivo per INTERSTELLAR, l’attesissimo film fantascientifico diretto dall’acclamato Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception) in arrivo il 6 novembre nelle sale. Da oggi è online il nuovissimo Patch Creator. Basta andare su: interstellar/patch, selezionare il Patch, scegliere il continente e prepararsi ad affrontare la propria missione personalizzata. Creando Patch sempre diversi e tutti da scaricare e da condividere sui social network usando #InsterstellarIT.
Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Nolan e al fisico Kip Thorne, INTERSTELLAR vede nel cast i Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, poi Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

 

Schermata 2014-10-24 alle 11.21.42

 

Schermata 2014-10-24 alle 11.21.57

 

Schermata 2014-10-24 alle 11.31.36

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

 

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT




Ti potrebbero interessare