Sapore di Te – Dal 15 maggio in DVD

SAPORE DI TE

IN ARRIVO IL 15 MAGGIO IN EDIZIONE DVD

A trent’anni dal successo di Sapore di Mare, Carlo Vanzina torna a dirigere un cast corale di grandi ed irresistibili attori comici in SAPORE DI TE, divertente commedia romantica ambientata negli anni ’80 che dal 15 maggio sarà disponibile in edizione DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Chi non ha nostalgia delle fantastiche vacanze degli anni ’80? Non brevi weekend di relax ma lunghi soggiorni di mare, sole, ritornelli, musica, divertimenti e amori. Carlo Vanzina ci regala un divertente racconto corale sull’amicizia, l’amore e il destino, tra cotte estive, litigate per contendersi la stessa ragazza, partite sulla spiaggia e rimpianti dei genitori per gli ormai andati anni ’60.

 

Nell’esclusivo cast corale spiccano i nomi dei più grandi attori comici italiani, tra cui Maurizio Mattioli, Serena Autieri, Nancy Brilli e Giorgio Pasotti.

 

Il DVD del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali: il video di backstage lungo e corto e il trailer del film.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD de Sapore di te contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Backstage lungo
  • Backstage corto
  • Trailer

SAPORE DI TE, dal 15 maggio in edizione Dvd. Prenota la tua copia: http://go.wbros.it/w1v6

sapore di te dvd




Data e Luogo
Roma, 7 Maggio 2014


Titolo
Sapore di Te - Dal 15 maggio in DVD


Sinossi
Nella mitica Forte dei Marmi degli anni ’80 si intrecciano le vite di tantiprotagonisti, a cominciare da Luca e Chicco, due compagni d’università che si innamorano della stessa ragazza, Rossella. Ci sono anche i genitori di lei,Alberto Proietti, tifoso romanista e sua moglie Elena, e poi Anna, che sta per laurearsi e che incontra Armando, uno Steve McQueen di provincia che le rapisce il cuore. C’è il Ministro De Marco, socialista napoletano travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, giovane soubrette di “Drive In”. Intorno a loro un mosaico di caratteri tipici di quegli degli anni ruggenti: il bagnino Renato, che seduce le giovani straniere, la compagnia della spiaggia dei ragazzi sempre pronti a scherzi goliardici e a scappatelle sentimentali, i genitori di Luca, due borghesi milanesi che rimpiangono però gli anni ’60.


Ti potrebbero interessare