Run All Night – Una Notte per Sopravvivere: Intervista al regista Jaume Collet-Serra

jaume collet serra run all night

Pochi giorni all’uscita di RUN ALL NIGHT- UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE, il thriller che uscirà il 30 aprile nei nostri cinema. Diretto da Jaume Collet-Serra, il candidato all’Oscar® Liam Neeson (Batman Begins, Scontro tra titani) interpreta Jimmy Colon, un killer professionista, legato al boss mafioso Shawn Maguire,  in fuga da un ispettore di polizia che gli dà la caccia. Quando il figlio Mike diventerà uno scomodo testimone, sarà, però, costretto a compiere una scelta difficile. Completano il cast del film, sceneggiato da Brad Ingelsby : Vincent D’Onofrio (The JudgeFull Metal Jacket), Ed Harris (Potere assoluto), Nick Nolte (Gangster Squad), Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany e Genesis Rodriguez.

Jaume Collet-Serra, il regista di Unknown – Senza identità e Orphan, è alla sua terza collaborazione con Liam Neeson. In questa videointervista racconta di come abbia provato a creare un thriller avvincente e originale, differente nelle tematiche e con protagonisti ben scritti e interpretati. Collet-Serra parla inoltre del suo rapporto con Neeson, una collaborazione di grande successo che dura ormai da diversi anni, delle riprese nella città di New York e degli intensi combattimenti presenti nella pellicola.

 

 

RUN ALL NIGHT- UNA NOTTE PER SOPRAVVIVERE arriverà il 30 aprile 2015 nelle sale italiane

 

SINOSSI: Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare