Ready Player One – Poster Ufficiale Italiano del film

Svelato il Poster Ufficiale Italiano di READY PLAYER ONE, nuova avventura di fantascienza firmata dal regista Premio Oscar® Steven Spielberg e tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline. Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. E dove le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale. Sul set del film Tye Sheridan (“X-Men: Apocalisse”, “Mud”), Olivia Cooke (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”, “Bates Motel”), Ben Mendelsohn (“Rogue One – A Star Wars Story”, “Bloodline”) e T.J. Miller (“Deadpool”, “Silicon Valley”), con Simon Pegg (i film di “Star Trek”, la saga di “Mission: Impossible”) e il premio Oscar® Mark Rylance (“Il ponte delle spie” e “Dunkirk”).

Ecco il Poster Ufficiale Italiano del Film:
Ready Player One - Poster Ufficiale Italiano del film

READY PLAYER ONE sarà nelle sale italiane da marzo 2018

SINOSSI:
Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza READY PLAYER ONE, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Spielberg ha diretto il film da una sceneggiatura di Zak Penn ed Ernest Cline. Il film è stato prodotto da Spielberg, Donald De Line, Kristie Macosko Krieger e Dan Farah; con Adam Somner, Daniel Lupi, Chris DeFaria e Bruce Berman come produttori esecutivi.
READY PLAYER ONE vede protagonisti Tye Sheridan (“X-Men: Apocalisse”, “Mud”), Olivia Cooke (“Quel fantastico peggior anno della mia vita”, “Bates Motel”), Ben Mendelsohn (“Rogue One – A Star Wars Story”, “Bloodline”) e T.J. Miller (“Deadpool”, “Silicon Valley”), con Simon Pegg (i film di “Star Trek”, la saga di “Mission: Impossible”) e il premio Oscar® Mark Rylance (“Il ponte delle spie” e l’imminente “Dunkirk”).
Dietro la macchina da presa, il tre volte premio Oscar® Spielberg (“Schindler’s List”, “Salvate il soldato Ryan”) ritrova il suo team creativo de “Il ponte delle spie”, tra cui il direttore della fotografia premio Oscar® Janusz Kaminski (“Schindler’s List”, “Salvate il soldato Ryan”), lo scenografo premio Oscar® Adam Stockhausen (“Grand Budapest Hotel”), il montatore premio Oscar® Michael Kahn (“Salvate il soldato Ryan”, “I predatori dell’Arca perduta”) e la costumista Kasia Walicka-Maimone (“Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore”). Le musiche sono del compositore candidato all’Oscar® Alan Silvestri (i film di “Ritorno al futuro”, “Forrest Gump”).
La Warner Bros. Pictures e la Amblin Entertainment presentano, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Amblin Production, una produzione De Line Pictures Production, un film di Steven Spielberg, “Player One”.
L’uscita italiana al cinema è prevista a partire da marzo 2018, il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment e in alcuni territori selezionati, dalla Village Roadshow Pictures.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ReadyPlayerOneIT/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione: #ReadyPlayerOneIT




Ti potrebbero interessare