Peppa Pig – Torna al cinema dal 3 all’11 dicembre con “Peppa Pig in giro per il mondo”

42947

PEPPA PIG TORNA AL CINEMA DAL 3 ALL’11 DICEMBRE CON
PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO
8 EPISODI INEDITI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA ARRICCHITI DA CONTENUTI INTERATTIVI PER UN’ IRRESISTIBILE “PRIMA VOLTA” AL CINEMA CON LA MAIALINA ROSA PIÙ AMATA DELLA TV

A dicembre Peppa Pig torna sul grande schermo con un attesissimo evento cinematografico: PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO.
Dopo il successo del 2014, che aveva visto la simpatica maialina rosa segnare un record di incasso al botteghino in soli 2 weekend di programmazione a gennaio, Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà nuovamente episodi inediti arricchiti da contenuti interattivi, che saranno proiettati in 400 sale italiane dal 3 al 11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan. Sarà questa per molti bimbi l’occasione per entrare per la prima volta in sala.
 

 
Non mancano infatti gli ingredienti per un pieno di divertimento in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici: saranno proiettati un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 EPISODI mai visti in tv in Italia. E ci saranno anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, popolari presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti.
 
Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!. Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Creata nel 2004 da Phil Davies (produzione e dialoghi), Mark Beker (disegni e storia) e da Neville Astley (storia e animazione), la serie animata prescolare Peppa Pig oggi è distribuita in 180 paesi raggiungendo ovunque un enorme successo. La brevità degli episodi, la semplicità delle storie raccontate e del linguaggio utilizzato, hanno decretato l’indiscusso successo della serie in tutto il mondo.

 

Loc_PeppaPig




Data e Luogo
Roma, 25 novembre 2016


Titolo
Peppa Pig - Torna al cinema dal 3 all'11 dicembre con "Peppa Pig in giro per il mondo"


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare