I Peggiori – Backstage “Le papere dal set”

Una clip di backstage vi svela tutte “Le papere dal set” dei I PEGGIORI, commedia firmata da Vincenzo Alfieri (“Closer”, “Niente può fermarci”, “Forse sono io”), appena arrivata al cinema (Ecco le sale dove poterla vedere). John Wick streaming

Il film segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano in “eroi a pagamento” nella speranza di garantire alla sorella un futuro migliore. “Una cosa mi è sempre stata chiara, in Italia”, ha dichiarato il regista, Vincenzo Alfieri, “un eroe votato solo alla giustizia non avrebbe potuto essere concreto quanto in America. La loro è una cultura basata sul patriottismo, mentre la nostra, molto spesso, sull’arte di arrangiarsi, soprattutto nel paese del sud in cui vivevo all’epoca, Caserta. Così è nata in me l’idea di due fratelli sgangherati che si ritrovano ad essere eroi contro ogni pronostico e, soprattutto, contro la loro volontà, ma che, una volta accettato il compito, lo portano a termine con perseveranza nonostante mille difficoltà”.
Sul set del film, insieme allo stesso Vincenzo Alfieri, Lino Guanciale (“Vallanzasca – Gli angeli del male”, To Rome With Love), Miriam Candurro (“La seconda volta non si scorda mai”), Biagio Izzo (Un Natale al Sud, Matrimonio al Sud), Antonella Attili (“Nuovo Cinema Paradiso), Francesco Paolantoni (“Baci e abbracci”).
 

Ecco la clip dal Backstage del film “Le papere dal set”:
 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta I PEGGIORI grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 
 

 
SINOSSI:
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.
 
SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/iPeggioriILFILM
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare