Palermo ospita la seconda tappa della Mortal Kombat™ Cup: Euronics aspetta tutti i videogiocatori sabato 25 aprile alle ore 15.30

10517218_777121692408003_1295080764073097770_o

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT

Palermo ospita la seconda tappa della Mortal Kombat™ Cup: Euronics aspetta tutti i videogiocatori sabato 25 aprile alle ore 15.30

Secondo appuntamento per il torneo Mortal Kombat™ Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l’ambito titolo di Campione Italiano.

Dopo l’inaugurazione a Bari, che ha visto la partecipazione di ben 80 giocatori, oltre ai celebri youtuber  xMurryPwNz e Fraws, la gara fa tappa a Palermo, come sempre all’interno di uno dei punti vendita di Euronics Italia: sabato 25 aprile l’appuntamento è alle 15.30 presso lo store di via Pietro Nenni 6127. I giocatori potranno iscriversi direttamente nell’Area Tornei allestita in negozio fino a 20 minuti prima dell’inizio del torneo. Ad animare la giornata ancora una volta xMurry affiancato da Giampytek, veri siciliani doc e volti di youtube noti a tutti gli appassionati di gaming, che intrattengono con le loro performance online migliaia di fan.

Le 12 tappe italiane della Mortal Kombat™ sono state organizzate Warner Bros. Interactive Entertainment, in esclusiva con Euronics Italia, da sempre punto di riferimento per gli appassionati del settore.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat™ potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea contro i migliori giocatori di MORTAL KOMBAT ™ X del vecchio Continente, in programma a luglio 2015.

Per i primi classificati sono previsti importanti premi come un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con HD da 500 Gb.

Per consultare il calendario completo: http://cup.mortalkombat.com/it/

Potete acquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 4™ su Amazon (http://go.wbros.it/lp1j) e su GameStop (http://go.wbros.it/grfe)
Xbox One™ su Amazon (http://go.wbros.it/cgfc) e su GameStop (http://go.wbros.it/obh7)
Windows PC su Amazon (http://go.wbros.it/jhxf) e su GameStop (http://go.wbros.it/bd6r)

Potete preordinare la vostra copia di MORTAL KOMBAT ™ X cliccando sui link:
PlayStation 3™ su Amazon (http://go.wbros.it/pi7r) e su GameStop (http://go.wbros.it/4htn)
Xbox 360™ su Amazon (http://go.wbros.it/mjht) e su GameStop (http://go.wbros.it/m8ws)

 




Data e Luogo
Roma, 22 aprile 2015


Titolo
Palermo ospita la seconda tappa della Mortal Kombat™ Cup: Euronics aspetta tutti i videogiocatori sabato 25 aprile alle ore 15.30


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare