Il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains è arrivato

I personaggi giocabili del film Justice League si aggiungono a LEGO® DC SUPER-VILLAINS. Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha, infatti, rilasciato oggi il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO® DC SUPER-VILLAINS su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. Il nuovo pacchetto personaggi include supereroi e supercriminali, tra cui Wonder Woman, Batman, Flash, Superman, Cyborg e Deathstroke. Nel gioco principale i giocatori potranno anche usare questi personaggi nella versione originale dei fumetti.

Ecco tutti i nuovi personaggi nel dettaglio:

Wonder Woman, uno dei supereroi DC più amati e celebri di sempre, è da quasi ottant’anni un simbolo di verità, giustizia e uguaglianza in tutto il mondo. Con la sua forza incredibile e le leggendarie abilità di combattimento, è sempre impegnata a promuovere la pace e a combattere contro i malvagi della Terra.

Batman ha dedicato la sua esistenza a una crociata senza fine, una guerra contro tutti i criminali in nome dei suoi genitori, che gli sono stati portati via quando era solo un bambino. Un supereroe che si è fatto da solo: ha allenato il suo corpo e la sua mente fino ad avvicinarsi alla perfezione, usando un arsenale tecnologico per mantenere uno sguardo vigile e protettivo su Gotham, soprattutto contro i criminali come il Joker.

Maestro della velocità e del tempo, Flash usa spesso i propri poteri per viaggiare in ere differenti e addirittura in altre dimensioni. Fa sempre del suo meglio per anticipare le tragedie ed evitare che accadano alle persone attorno a lui.

Superman è il primo supereroe mai esistito e una vera e propria guida, riconoscibile da tutti grazie alla sua uniforme con la “S” nello scudo sul petto, alla sua forza impareggiabile e alla capacità di volare. L’Uomo d’acciaio è il simbolo per eccellenza di verità, giustizia e speranza, e si impegna a rappresentare il lato intrinsecamente buono dello spirito umano e la capacità di ogni essere vivente di aiutare il prossimo.

Metà uomo e metà macchina, Cyborg è infinitamente più forte di qualsiasi persona comune. Interfacciandosi con i computer grazie alla sua geniale intelligenza, può emettere vari tipi di energia, risultando così un combattente formidabile. Cyborg è uno dei supereroi migliori del pianeta: usa le sue abilità per comunicare e pilotare la tecnologia salvando così vite innocenti.

Deathstroke è l’unico supercriminale del film Justice League ad apparire all’interno del pacchetto personaggi. Fa affidamento sulla sua forza, velocità, sensi e soprattutto sulla sua incredibile intelligenza, che lo rende un maestro di strategia e tattica. È uno dei supercriminali più forti e temuti.

Il Pacchetto personaggi DC Movie fa parte del Season Pass incluso nella Deluxe Edition diLEGO® DC SUPER-VILLAINS ma può essere anche acquistato separatamente a 1,99 €.

Lego Dc Super Villains - Artwork

In LEGO® DC SUPER-VILLAINS la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio supercriminale completamente personalizzabile del giocatore, questo gruppo di scapestrati dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi nuovi arrivati hanno in serbo. I giocatori creeranno il proprio personaggio supercriminale e partiranno per un viaggio che li porterà a scoprire nel corso della storia i suoi obiettivi. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio, viaggeranno in aree poco battute per accedere a nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos nei noti scenari DC tra cui Gotham, Metropolis, Smallville e altri.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook YouTube e @LEGODCGAME su Instagram Twitter.

 




Data e Luogo
Roma, 12 febbraio 2019


Titolo
Il Pacchetto personaggi DC Movie per LEGO DC Super-Villains è arrivato


Sinossi
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment annunciano LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC. Per la prima volta un gioco LEGO® offre ai giocatori la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L’avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC.

In LEGO® DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate“. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.


Ti potrebbero interessare