Oscar 2018 – Dunkirk, Blade Runner 2049 e Chiamami col tuo nome tra i vincitori

Si è svolta nella notte italiana la cerimonia di premiazione degli attesissimi Oscar®, condotta nel Dolby Theatre di Los Angeles, per il secondo anno consecutivo, da Jimmy Kimmel. A trionfare tra i film targati Warner Bros., DUNKIRKBLADE RUNNER 2049 e CHIAMAMI COL TUO NOME (Call Me by Your Name). Eccoli nel dettaglio.

DUNKIRK, l’epico film d’azione firmato da Christopher Nolan, appena arrivato in digital download e in home video, si aggiudica 3 Oscar®: Miglior Montaggio (con Lee Smith), Miglior Montaggio Sonoro (con Richard King e Alex Gibson) e  Miglior Sonoro (con Mark Weingarten, Gregg Landaker e Gary A. Rizzo).

BLADE RUNNER 2049, film dell’acclamato regista Villeneuve che ha riportato sul grande schermo, con un pluripremiato cast, il capolavoro della fantascienza trenta anni dopo, si aggiudica due Oscar®: Miglior Fotografia (con Roger Deakins) e Migliori Effetti Speciali (con John Nelson, Gerd Nefzer, Paul Lambert e Richard R. Hoover).

Si aggiudica l’ambita statuetta anche l’italiano CHIAMAMI COL TUO NOME (Call Me by Your Name) di Luca Guadagnino, tratto dal romanzo di André Aciman che, arrivato alla cerimonia con 4 nomination, vince l’Oscar® per la Migliore Sceneggiatura adattata con James Ivory. Il maestro americano diventa, con i suoi 89 anni, il più anziano a vincere una statuetta.

 

Potete rivivere da casa l’epica storia di DUNKIRK scaricando la vostra copia digitale del film cliccando sui link:

 

iTunes: https://goo.gl/xN1H6P
GooglePlay: https://goo.gl/qkcKdG
TimVision: https://goo.gl/YsoUM2
Chili Tv: https://goo.gl/19g4FZ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/4Aj8Ar
Rakuten: https://goo.gl/QCLW9X

Potete acquistare la vostra copia di DUNKIRK su Amazon in edizioni: 4K Ultra HD (https://goo.gl/46B2KK), DVD (https://goo.gl/CeSU7f), Blu-ray™ (https://goo.gl/1AR8ab) e in due edizioni speciali Digibook (https://goo.gl/a2jdSX) e Steelbook (https://goo.gl/nNxRcv)

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare