Operazione U.N.C.L.E. – In arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD

D4D_3743.dng

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

OPERAZIONE U.N.C.L.E.

IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 25 Novembre 2015 – OPERAZIONE U.N.C.L.E., l’ultimo film del regista Guy Ritchie, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Protagonisti del lungometraggio sono due agenti segreti, Napoleon Solo (Henry Cavill) e Illa Kuryakin (Armie Hammer), che durante il periodo della Guerra Fredda, si trovano costretti a collaborare, nonostante lavorino il primo per la CIA e la seconda per il KGB, per far fronte ad una minaccia comune che potrebbe causare una catastrofe mondiale.

Guy Ritchie, con il suo inconfondibile stile, costruisce un intrigante storia di spionaggio, giocando con lo spettatore che, accadimento dopo accadimento, si trova sempre con il dubbio di cercare di capire chi stia ingannando chi. Inseguimenti, dialoghi intrisi d’ironia, esplosioni e sparatorie si mescolano al fascino e all’umorismo che fanno da cornice a tutto il racconto.

Ricco di colpi di scena e ambientato quasi interamente in Italia, il film è in grado di riprendere perfettamente le ambientazioni della serie tv cult degli anni ’60 intitolata The Man From U.N.C.L.E., che lo ha ispirato.

OPERAZIONE U.N.C.L.E. è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray™, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di OPERAZIONE U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:

• Spy Vision: Ricreare i mitici anni ‘60
• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.
• Metisse Motorcycles
• I ragazzi della U.N.C.L.E.
• Uomini di straordinario talento
• E tanto altro

Il DVD di OPERAZIONE U.N.C.L.E. contiene i seguenti contenuti speciali:

• A Higher Class Of Hero: spari, inseguimenti, scazzottate ed esplosioni.

 

Potete prenotare su Amazon la vostra copia di OPERAZIONE U.N.C.L.E. in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/aqqd) e DVD (http://go.wbros.it/z594)




Data e Luogo
Roma, 25 Novembre 2015


Titolo
Operazione U.N.C.L.E. - In arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD


Sinossi
Il crimine si combatte con fascino e intelletto. Guy Ritchie ci racconta con il suo stile irresistibile una spy story ispirata alla serie TV cult degli anni ’60. Negli anni in cui la Guerra Fredda raggiunge il suo apice, l’agente della CIA Napoleon Solo e quello del KGB Illya Kuryakin sono costretti a mettere da parte le ostilità di vecchia data e allearsi per eliminare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Il loro unico aggancio è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, la sola chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale.


Social Network

FACEBOOK: ww.facebook.com/OperazioneUNCLE
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione: #‎OperazioneUNCLE‬


Ti potrebbero interessare